Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Al via iscrizioni e adesioni alla XXI edizione del Career Day di Uniurb

Comunicato stampa pubblicato il giorno 16/09/2022

Da lunedì 17 ottobre l’Università di Urbino ospiterà la XXI edizione del Career Day, la tradizionale occasione di incontro fra il mondo della formazione accademica e quello del lavoro. Sono già 43 le aziende e 4 enti che hanno aderito alla manifestazione, più di 130 posizioni aperte, 23 presentazioni aziendali, 8 webinar in preparazione all'evento, seminari delle scuole, 4 eventi e workshop in presenza.

La giornata clou dell'evento sarà quella di giovedì 27 ottobre, che si aprirà la mattina nell’Aula Magna del Rettorato, a Palazzo Bonaventura, con la cerimonia inaugurale dedicata ai laureati Capolavoro, per proseguire poi durante l'intera giornata nella la Sala del Trono del Palazzo Ducale, dove verranno ospitati i recruiter delle aziende partecipanti.

<Il Career Day torna con un calendario di eventi particolarmente ricco e vario> conferma il professor Alessandro Aldini, Delegato rettorale ai tirocini formativi e al placement <dopo due anni segnati dalla pandemia che hanno condizionato il mercato dell’occupazione. I molti eventi in programma dal 17 al 28 ottobre 2022 offrono l’opportunità a studenti, laureandi e laureati di entrare in contatto con esperti, formatori, responsabili delle risorse umane e imprenditori. Esserci è un primo passo importante per realizzare il proprio percorso professionale. Tutti i dettagli che consentiranno di conoscere i protagonisti di questa edizione e di partecipare attivamente alle iniziative sono disponibili sul sito www.uniurb.it/careerday>.

 

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top