Sanitizing Technologies and Equipments,spin off dell’Università di Urbino, martedì 11 e mercoledì 12 ottobre si presenta allo SMAU
Comunicato stampa pubblicato il giorno 10/10/2022
Martedì 11 e mercoledì 12 ottobre allo SMAU di Milano, tradizionale vetrina per il mondo dell’innovazione e delle startup, ci sarà anche STE – Sanitizing Technologies and Equipments, startup innovativa e spin off dell’Università degli Studi di Urbino, che innova il concetto di sanificazione portando anche competenze del mondo accademico.
“L’occasione di partecipare a SMAU Milano è stata accolta come la vetrina ideale per il lancio dei prodotti CSA system per l’uso civile” spiega Mattia Paolo Aliano, amministratore di STE. “Questi sistemi sono il completamento dell’intera gamma di applicazioni della tecnologia brevettata dapprima applicata al settore ferro-tranviario e poi nel settore industriale”. Il sistema sfrutta diverse tecnologie quali i raggi UV-C LED, la filtrazione e la ionizzazione, tutte poste sotto il controllo di una centralina dotata di sensori per la qualità dell’aria che, tramite intelligenza artificiale, garantisce il massimo delle performance tenendo conto degli inquinanti e del numero di persone all’interno della stanza ed assicurando il minor consumo possibile. “Sarà, inoltre, l’occasione di valorizzare i diversi prodotti e servizi offerti dal reparto R&D dedicati al mercato B2B” conclude il Dr. Aliano.
Info e contatti: https://www.stesanitizing.com
« torna indietro