Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Mercoledì 14 dicembre Zbignew Formella incontra la Parrocchia Universitaria su "Il profilo umano del docente universitario"

Comunicato stampa pubblicato il giorno 12/12/2022

Proseguono gli incontri per studenti, docenti e personale dell’Università di Urbino aperti anche ai cittadini, organizzati dalla Pastorale Universitaria nei locali del Circolo ACLI in Via Santa Chiara, 19 a Urbino. Un “cantiere” di contatti umani, culturali e spirituali.   

L’ultimo incontro ha visto Massimo Ciambotti, docente di Economia Aziendale di Uniurb, focalizzare l’attenzione sul “monachesimo femminile: il convento come comunità religiosa e come azienda tra storia e attualità” coinvolgendo i partecipanti su un tema solitamente poco discusso. 

Mercoledì 14 dicembre, sempre alle ore 18, si terrà un nuovo momento di riflessione sul tema “Il profilo del docente universitario: la maturità educativa e la sua applicazione relazionale” che verrà trattato dal professor Zbignew Formella, sacerdote e psicopedagogista dell’università Salesiana di Roma, che preparerà i partecipanti a vivere l’attesa del Natale.

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top