Lunedì 23 gennaio il seminario "Dall’Italia all’NBA, da coach a manager" di Gianluca Pascucci, dirigente sportivo di basket

Comunicato stampa pubblicato il giorno 20/01/2023

La Scuola di Scienze Motorie del Dipartimento di Scienze Biomolecolari dell'Università di Urbino ospita Gianluca Pascucci, Dirigente sportivo con una lunga esperienza nel basket statunitense, per un seminario che si terrà lunedì 23 gennaio, alle ore 11.30, nell'Aula Rossa di Palazzo Battiferri, in Via Saffi, 42, Urbino, dal titolo ""Dall’Italia all’NBA, da coach a manager”.  A discuterne con lui, il professor Riccardo Izzo dell'Ateneo feltresco. Sarà l'occasione per ripercorrere dalla sua viva voce la carriera di uno dei più noti personaggi espressi dal nostro territorio nel mondo della pallacanestro internazionale.