Uniurb e Bcc: un rapporto sempre più stretto. Il 27 settembre nell’Aula Magna del Rettorato il punto sulla collaborazione
Comunicato stampa pubblicato il giorno 19/09/2023
Mercoledì 27 settembre l’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Urbino si terrà l’incontro “BCC Pesaro e Uniurb: una solida collaborazione di ricerca”. L’incontro vuole essere un momento di condivisione e riflessione del percorso di cooperazione che ormai da anni vede Banca di Pesaro supportare le attività di ricerca condotte dalla Carlo Bo.
A partire dalle 17,30, dopo i saluti del rettore Giorgio Calcagnini e del direttore generale di BCC Banca Pesaro, dott. Paolo Benedetti, alla presenza delle responsabili scientifiche dei progetti di ricerca avviati, prof.ssa Federica Palazzi e prof.ssa Germana Giombini, verranno illustrati i lavori svolti e le metodologie adottate, per poi presentare i risultati emersi, dai quali apprezzare il contributo per una migliore e più approfondita conoscenza del tessuto economico locale. Le conclusioni dell’incontro saranno a cura del Direttore di Dipartimento Prof. Giuseppe Travaglini.
« torna indietro