Conferenza Stampa - Martedì 18 settembre h 10,30 - Presentazione servizio di Car Pooling

Comunicato stampa pubblicato il giorno 12/09/2012

I Signori giornalisti sono cortesemente invitati a partecipare alla conferenza stampa di presentazione del servizio di Car Pooling dell'Ateneo di Urbino, che si terrà Martedì 18 settembre alle ore 10,30 nell'Aula Magna del Rettorato, in Via Saffi, 2 a Urbino. Saranno presenti il rettore Stefano Pivato e - in collegamento skype - Daniela Mililli, Country Manager di Carpooling.it, per illustrare le modalità e i dettagli del nuovo servizio rivolto a studenti, docenti e personale dell'ateneo e a tutti coloro che hanno Urbino come meta o punto di partenza.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati