Uniurb: aperte fino al 12 novembre le candidature per il rinnovo del Cda di Ateneo
Comunicato stampa pubblicato il giorno 31/10/2024
Università degli Studi di Urbino Carlo Bo - E’ online la domanda di presentazione delle candidature per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell’Università di Urbino. Il nuovo mandato degli otto nuovi componenti coprirà il triennio 2025-2027. La selezione delle candidature riguarderà tre membri esterni, non appartenenti ai ruoli dell’Ateneo, quattro membri appartenenti al personale docente di ruolo dell’Ateneo e un rappresentante del personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo. Tutti dovranno essere in possesso di comprovata competenza in campo gestionale ovvero di un’esperienza professionale di alto livello con elevata qualificazione scientifica e culturale.
Le domande di candidatura, da redigere in carta semplice in conformità al modello disponibile all’indirizzo https://www.uniurb.it/news/46680, andranno presentate, insieme al curriculum vitae del candidato o della candidata, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13 del giorno 12 novembre 2024, a pena di esclusione, direttamente all’Ufficio di Supporto agli Organi Collegiali (via Saffi, n. 2 – 61029 Urbino, PU) o spedite al medesimo Ufficio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure dovranno essere trasmesse alla casella PEC dell’Ateneo (amministrazione@uniurb.legalmail.it) esclusivamente da un indirizzo PEC personale del candidato o della candidata.
« torna indietro