Con il nuovo CdA parte l’Università dell’era Gelmini

Comunicato stampa pubblicato il giorno 19/12/2012

Sono Vittorio Livi (amministratore unico di Fiam Italia Spa, azienda leader del vetro curvato), Massimo Berloni (presidente e amministratore delegato Arcadia, azienda produttrice del marchio Dondup) e Tiziana Primori (Direttore Generale della gestione di Coop Adriatica) i tre componenti esterni scelti dal Senato Accademico dell'Università Carlo Bo di Urbino per far parte del Consiglio di Amministrazione che entrerà in carica dal 1 gennaio 2013. Per i primi due si tratta di una conferma, mentre alla sua prima esperienza in Ateneo è la pesarese Tiziana Primori, dal 2006 nei ruoli di un’impresa che dà lavoro a oltre 9.000 dipendenti. I membri saranno 11. Oltre al rettore Stefano Pivato e ai tre membri esterni citati, ne faranno parte i rappresentanti dei docenti Massimo Baldacci, Bonita Cleri, Vilberto Stocchi e Tonino Pencarelli, Mary Cruz Braga quale rappresentante del Personale Tecnico e Amministrativo e i due rappresentanti degli studenti Roberto Merlo e Stefano Astolfi.