Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Italia Camp cerca “idee per il paese”: domani la tappa a Urbino

Comunicato stampa pubblicato il giorno 15/05/2013

Terza edizione del concorso ‘La tua idea per il paese’, nato dalla collaborazione tra l’Associazione ItaliaCamp (network che unisce 70 università Italiane con Istituzioni e Imprese Paese) la Presidenza del Consiglio dei ministri e 60 atenei italiani. L’Università di Urbino Carlo Bo ospita la tappa di giovedì 16 maggio alle 15 nell’Aula Magna del Rettorato, organizzata dal Servizio Ricerca e Relazioni Internazionali - Knowledge Transfer Office (KTO). Obiettivo finale è indirizzare le idee vincenti verso la missione negli Stati Uniti d’America - UsaCamp - prevista dal 9 al 16 novembre 2013, volta ad attrarre investimenti e proporre soluzioni di governance globale, per valorizzare le migliori idee di business e di policy che verranno raccolte nell’ambito del concorso. Le progettualità verranno selezionate - grazie ad un comitato scientifico internazionale - tra quelle che perverranno, attraverso la rete, entro mercoledì 5 agosto 2013 sul sito www.italiacamp.it  da università, centri di ricerca, associazioni e fondazioni. Il progetto è finalizzato a far emergere idee e progetti di sviluppo (di business e di policy) da poter arricchire e sviluppare con il sostegno delle aziende e istituzioni partner del progetto. L’onere di iscrizione dei progetti di sviluppo è delle università, dei centri di ricerca e dei dipartimenti. www.italiacamp.it Informazioni Uniurb:

Francesca Martinuzzi Università degli Studi di Urbino Carlo Bo Servizio Ricerca e Relazioni Internazionali - Knowledge Transfer Office

Via Saffi, 1 - 61029 Urbino (PU) tel +39 0722 305329 fax +39 0722 329186 kto@uniurb.it

www.uniurb.it/kto

« torna indietro

Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top