Presentazione della Campagna di Comunicazione 2013 - 2014

Comunicato stampa pubblicato il giorno 17/05/2013

Martedì 21 maggio - ore 10,00

Aula Magna Rettorato - Palazzo Bonaventura - via Saffi, 2

Nell’anno della candidatura di Urbino a Capitale Europea della Cultura 2019, l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo alza il sipario sul Manifesto della Campagna di comunicazione 2013/2014 e lo fa sul Teatro delle parole, nel quale le lettere tornano a essere simboli sciamanici, oggetti concreti ed elementi solidi di un paesaggio unico.

Il progetto vuole rilanciare con forza l’immagine di Urbino come fulcro di quell’umanesimo matematico che l’ha resa un luogo di studio unico al mondo.

Intervengono   Stefano Pivato, Magnifico Rettore Università degli Studi di Urbino Carlo Bo Giovanni Boccia Artieri, delegato per il Rettore alla comunicazione d’Ateneo Francesco Ramberti detto Franz, dell’Agenzia di grafica Kaleidon (RN)

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati