Lunedì a Urbino i rappresentanti della Jangxi University di Nanchang (Cina)

Comunicato stampa pubblicato il giorno 20/09/2013

Lunedì 23 settembre sarà ospite dell’Università di Urbino una delegazione cinese della Jiangxi University of Finance and Economics (JUFE), Nanchang. Ne faranno parte Mr. Liao Jinqiu,  professor, Chairman of the Board, Mr. Luo Liangqing, professor, School of Statistics, Mr. Yuan Xiong,  professor,  School of Business Administratione, Mr. Guo Qingfeng, researcher, School of Business Administration e Mr. Zeng Jianping,  professor, School of Foreign Languages. La delegazione incontrerà il Responsabile dell’Ufficio relazioni internazionali, Fabrizio Maci, docenti della Scuola di Lingue e letterature straniere e della Scuola di economia e il Delegato rettorale alle relazioni internazionali, Giuseppe Giliberti. Alle 11 è previsto l’incontro con il Rettore e la firma di un accordo di cooperazione tra le due Università.