Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Nuove e vecchie frontiere al centro del dibattito tra Gian Paolo Calchi Novati e Bernardo Valli. Il 3 aprile a Scienze Politiche

Comunicato stampa pubblicato il giorno 28/03/2014

Appuntamento importante per studenti e cittadini interessati a comprendere meglio il futuro della geopolitica: giovedì 3 aprile alle 16, nell’Aula 1 della Scuola di Scienze Politiche, in Piazza Gherardi a Urbino, Gian Paolo Calchi Novati, Africanista, Osservatorio Africa, ISPI Milano già Preside fondatore della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Urbino discuterà con il giornalista e inviato di Repubblica Bernardo Valli sul tema La frontiera unisce, la frontiera divide: le contraddizioni del sistema globale da Tunisi a Kiev”. A introdurre i lavori dell’incontro organizzato dal Dipartimento di Studi Internazionali, Storia, Lingue e Culture, sarà il rettore dell’Ateneo Stefano Pivato.  

« torna indietro

Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top