Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo





L'ufficio laboratori è chiuso il giorno 02 aprile 2024

Si comunica che l'Ufficio Laboratori riceverà, in presenza, il martedì e il mercoledì, dalle 9.30 alle 12.00, a Palazzo Albani, Via Timoteo Viti, 10

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
L'ufficio Segreteria dei Laboratori di Dipartimento ha ulteriormente verificato difformità tra il numero dei posti disponibili dei laboratori e le effettive iscrizioni agli stessi; persiste quindi uno scorretto comportamento da parte degli studenti che va ad inficiare sull'organizzazione dell'attività laboratoriale, pertanto, come disposto dal consiglio della Scuola di Scienze Formazione nella seduta del 5 novembre 2019, si comunica che agli studenti che non abbiano frequentato e che non abbiano dato comunicazione di mancata partecipazione al laboratorio pur essendosi iscritti, non verrà data loro la possibilità di recuperare eventuali laboratori in debito ma potranno iscriversi solo ai tre laboratori come previsto dal regolamento.

MODALITA' D'ISCRIZIONE AI TPV INTERNI – ATTIVITA’ FORMATIVE PROFESSIONALIZZANTI – 1° ANNO LM-51 (6055)

A.A. 2023/2024 – II SEMESTRE

Si comunica che le iscrizioni ai TPV Interni – Attività Formative Professionalizzanti saranno aperte dal 31 gennaio al 6 febbraio 2024

Mercoledì 31 gennaio 2024 – ore 10.00*

1° anno Magistrale Psicologia Clinica abilitante
* contestualmente saranno aperte, per le studentesse/studenti in debito, le iscrizioni ai laboratori della triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche per il recupero dei CFU riconducibili ai TPV.

Si raccomanda di prendere attenta visione del Regolamento e delle norme che disciplinano la modalità di iscrizione tramite PIATTAFORMA BLENDED LEARNING di seguito riportate:

  • Ogni studente dovrà accedere con le proprie credenziali alla Piattaforma Blended, selezionare il proprio corso di laurea e scegliere il TPV Interno al quale si vuole iscrivere.
  • Nel periodo delle iscrizioni (dal 31 gennaio al 6 febbraio) sarà possibile cancellare eventuali iscrizioni effettuate erroneamente secondo la seguente modalità:
  • rientrare nella piattaforma Blended;
  • selezionare corso di laurea e TPV scelto;
  • rientrare nella risorsa “prenota il tuo posto” e annullare l’iscrizione.

Si fa presente che a seguito di eventuali cancellazioni potrebbero risultare posti disponibili, pertanto, invitiamo coloro che non fossero riusciti ad iscriversi a verificare l’effettiva disponibilità entro il 6 febbraio.

LO STUDENTE SARA' RITENUTO RESPONSABILE DI EVENTUALI INDICAZIONI NON CONGRUENTI A QUANTO SOPRA RIPORTATO.

SI SPECIFICA CHE NON VERRANNO GESTITI SPOSTAMENTI DA UN LABORATORIO ALL’ALTRO.

TPV INTERNO PRESSO STRUTTURE DELL’ATENEO
Saranno messi a disposizione un massimo di 40 posti all’anno per poter svolgere TPV interno presso strutture dell’Ateneo. Nel mese di ottobre verranno aperte le selezioni per il TPV interno presso strutture dell’Ateneo e sarà data precedenza in funzione della graduatoria di ammissione al CdS. La/Lo studentessa/studente che non avesse ancora conseguito il titolo di Laurea Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche potrà mantenere il proprio posto in graduatoria indicando la volontà di seguire i 6 CFU di TPV interno presso strutture dell’Ateneo durante il secondo semestre. 
Le modalità di frequenza del TPV interno presso strutture dell’Ateneo saranno concordate con la/il Tutor di riferimento.

MODALITA' D'ISCRIZIONE AI LABORATORI DIDATTICI 2° ANNO LM-51 (6006) - A.A. 2023/2024 – II SEMESTRE

Si comunica che le iscrizioni ai Laboratori Didattici saranno aperte dal 31 gennaio al 6 febbraio 2024

Mercoledì 31 gennaio 2024 – ore 14.30

2° anno Magistrale Psicologia Clinica

Si raccomanda di prendere attenta visione del Regolamento e delle norme che disciplinano la modalità di iscrizione tramite PIATTAFORMA BLENDED LEARNING di seguito riportate:

  • Ogni studente dovrà accedere con le proprie credenziali alla Piattaforma Blended, selezionare il proprio corso di laurea e scegliere il TPV Interno al quale si vuole iscrivere.
  • Nel periodo delle iscrizioni (dal 30 gennaio al 6 febbraio) sarà possibile cancellare eventuali iscrizioni effettuate erroneamente secondo la seguente modalità:
  • rientrare nella piattaforma Blended;
  • selezionare corso di laurea e laboratorio scelto;
  • rientrare nella risorsa “prenota il tuo posto” e annullare l’iscrizione.

Si fa presente che a seguito di eventuali cancellazioni potrebbero risultare posti disponibili, pertanto, invitiamo coloro che non fossero riusciti ad iscriversi a verificare l’effettiva disponibilità entro il 6 febbraio.

LO STUDENTE SARA' RITENUTO RESPONSABILE DI EVENTUALI INDICAZIONI NON CONGRUENTI A QUANTO SOPRA RIPORTATO.

SI SPECIFICA CHE NON VERRANNO GESTITI SPOSTAMENTI DA UN LABORATORIO ALL’ALTRO

PSICOLOGIA CLINICA

Linee guida per TPV interni - 1° anno 2023/2024 (clicca qui)

 

Ufficio Laboratori
SEGRETERIA
Referente: Marika Becilli
Orario d'apertura al pubblico: Martedì e il mercoledì, dalle 9.30 alle 12.00,
Sede: Ufficio laboratori, via Bramante 17 - Palazzo Albani - Urbino
Tel. +39 0722 303742
email: laboratori.sciform@uniurb.it


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top