Seminario
La gestione efficace del social media marketing
Abstract dell'evento
Lo scopo del seminario è divulgare le buone pratiche di social media marketing raccontate dalla titolare di un'agenzia di digital marketing. L'evento è aperto a studenti e a persone interessate.
Programma
Seminario organizzato nell'ambito del corso di Comunicazione Aziendale e Digital Marketing
Relatori/Relatrici
- Emanuela Conti (Introduce, coordina e alimenta il dibattito tra consulente e aula)
- Carlotta Carucci (CEO e Communication Strategy di Vanilla Marketing)
Dettagli sull'evento
Data e luogo
Inizio: 31/10/2024
alle ore 09:00
Fine: 31/12/2024
alle ore 11:00
Palazzo Battiferri (Urbino, Via Saffi, 42) Aula 02
Organizzato e promosso da:
Dipartimento di Economia, Società, Politica
Scuola di Economia
LM-77 - Classe delle lauree magistrali in Scienze Economico-Aziendali - Marketing e comunicazione per le aziende