Seminario
Progettare il Budget di Marketing. Concetti di base ed esercitazione pratica su foglio di calcolo
Abstract dell'evento
Scopo dell'incontro è raccontare l'esperienza sul campo di un giovane laureato in Economia di Urbino sui temi legati al budgeting. Segue una esercitazione pratica per apprendere le nozioni di base per redigere sia un budget personale che un budget per una piccola impresa.
Programma
Seminario organizzato nell'ambito del corso di Comunicazione Aziendale e Digital Marketing (Prof.ssa Emanuela Conti)
Progettare il Budget di Marketing
Concetti di base ed esercitazione pratica su foglio di calcolo
Kevin Perriu
Business Financial Strategist
Relatori/Relatrici
- Emanuela Conti (introduce e alimenta il dibattito tra consulente e aula)
- Kevin Perriu (consulente)
Dettagli sull'evento
Data e luogo
Inizio: 21/11/2024
alle ore 09:00
Fine: 21/11/2024
alle ore 11:00
Area Scientifico Didattica Paolo Volponi (Urbino, Via Saffi, 15) Aula C6
Organizzato e promosso da:
Dipartimento di Economia, Società, Politica
Scuola di Economia
LM-77 - Classe delle lauree magistrali in Scienze Economico-Aziendali - Marketing e comunicazione per le aziende
Modalità di partecipazione
Altre informazioni utili
Ingresso libero.