Incontro
INFO DAY ONLINE SUMMER SCHOOL: TECNICHE DI FUNDRAISING PER IL TERZO SETTORE E LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
partecipa su zoom
Abstract dell'evento
Tecniche di fundraising per il Terzo settore e la Pubblica Amministrazione, è la Summer School dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, per fornire strumenti utili ai dirigenti degli Enti del Terzo settore e della Pubblica Amministrazione volti ad approfondire un percorso di fundraising per la propria organizzazione.
L'obiettivo? Porre le basi per la conoscenza degli strumenti di fundraising attraverso un approccio multidisciplinare che vedrà coinvolti docenti universitari ed esperti del Terzo settore, con l’intento di fornire una visione della raccolta fondi a 360° e accrescere le opportunità di sviluppo della propria mission nei confronti di donatori e stakeholder.
Questo corso di 40 ore si terrà online (lezioni di 2 ore il venerdì e il sabato mattina) e prevede due incontri in presenza (il primo e l'ultimo). Le lezioni seminariali saranno registrate e resteranno disponibili nella pagina Moodle della Summer School per un periodo limitato.
La Summer School in Tecniche di fundraising per il Terzo settore e la Pubblica Amministrazione, coinvolge docenti universitari e professionisti del settore e rilascia 9 CFU che possono essere riconosciuti nei vari corsi di laurea in base alle disposizioni dei rispettivi regolamenti didattici.
Unico requisito di accesso per la partecipazione a questa Summere School Uniurb, il diploma di scuola media secondaria superiore.
Programma
Partecipa all'Info Day online per scoprire ogni dettaglio della Summer School Uniurb. Avrai la possibilità di confrontarti direttamente con il Co-direttore Raffaele Picilli e con i direttori del corso: Luigi Ceccarini e Fabio Bordignon.
L'incontro si terrà su Zoom, alle ore 17.30 di lunedì 17 Marzo: iscriviti qui
Per maggiori informazioni sulla Summer School: vai alla scheda del corso
Relatori/Relatrici
- Prof. Luigino Ceccarini
- Prof. Fabio Bordignon
- Prof. Raffaele Picilli
Dettagli sull'evento
Data e luogo
Inizio: 17/03/2025
alle ore 17:30
Fine: 17/03/2025
alle ore 18:30
Online su Zoom
Organizzato e promosso da:
Scuola di Scienze Politiche e Sociali
Modalità di partecipazione
Altre informazioni utili
Per partecipare al webinar è necessario iscriversi: clicca qui
Per maggiori informazioni sulla Summer School è possibile contattare il co-direttore o il servizio tutoring:
- Co-direttore: Raffaele Picilli - raffaele.picilli@uniurb.it - 0722 304641
- Tutor: Valentina Renzi - valentina.renzi@uniurb.it - 0722 304641