Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo



CORSI OBBLIGATORI D.LGS. n. 81/08 SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO IN MODALITÀ E-LEARNING DA SVOLGERE PER POTER FREQUENTARE I LABORATORI DIDATTICI

pubblicato il giorno 14/09/2022

CORSI SULLA SICUREZZA - LINK DI ACCESSO

Le studentesse e gli studenti che da ottobre intendono frequentare i laboratori didattici, devono obbligatoriamente (per poter accedere ai laboratori) sostenere i test sulla sicurezza relativi ai corsi n. 1 e n. 2.
Queste le date trasmesse dall'Ufficio Prevenzione e Protezione di Ateneo:

Data ultima per l'iscrizione ai moduli: MARTEDI’ 11 OTTOBRE 2022 ORE 17:00

AVVISO: I TEST SULLA SICUREZZA SI SVOLGERANNO IN PRESENZA NELLE DATE SOTTO INDICATE PRESSO L'AULA INFORMATICA DEL POLO SCIENTIFICO-DIDATTICO PAOLO VOLPONI IN VIA SAFFI, 15.

* Per accedere ai corsi, e successivamente alle iscrizioni ai test, è necessario autenticarsi tramite le credenziali della posta elettronica istituzionale. Pertanto chi non l'avesse già fatto, è pregato di attivare la casella di posta elettronica istituzionale cliccando sul seguente link e seguendo le istruzioni nella pagina che si aprirà: http://mail.campus.uniurb.it

-----------------------------------------------
DI SEGUITO SI RIPORTANO LE MODALITA' E LE CHIAVI DI ACCESSO AI CORSI

Gli studenti che si collegheranno a tali corsi online devono utilizzare le seguenti chiavi di accesso:

Gli studenti e le studentesse che sono già in possesso di attestati di formazione generale sulla sicurezza (4 ore) e/o di formazione sui rischi specifici (rischio medio, 8 ore) possono inviarli a ufficio.prevenzione@uniurb.it al fine di valutare eventuali esoneri.

Dopo aver completato i corsi 3 e 4 gli studenti e le studentesse sono pregati/e di scaricare gli attestati rilasciati dal sistema, allegarli alla propria carriera universitaria (area riservata) e presentarli direttamente, se richiesti, ai docenti dei laboratori didattici.

« torna indietro


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2022 © Tutti i diritti sono riservati

Top