Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo





Prenotazione esami sessione estiva

pubblicato il giorno 24/05/2021

 

Al fine di garantire la maggior sicurezza e il tracciamento degli accessi, abbiamo bisogno della tua prenotazione per consentirti l’ingresso nei locali dell’Università, quando ti presenterai per sostenere gli esami. 

Pertanto, dopo l'iscrizione tramite ESSE3 all'esame (possibile fino a 5 giorni prima della data della prova), dovrai prenotare l'ingresso in aula tramite uniurb.it/presente, come fatto fino ad ora per le lezioni. Questo ti consentirà di ottenere il QR code da presentare all’ingresso delle strutture di Ateneo.

Dopo la chiusura delle liste di iscrizione, sull’applicazione uniurb.it/presente verrà inserita, nella data ufficiale dell’esame, un’attività dal titolo uguale o riconducibile (in base al nome del docente) a quello presente in ESSE3.

Questo significa che sarà possibile vedere l’evento non prima di 5 giorni dalla data fissata per gli esami di interesse. Sarà possibile prenotarsi fino a 30 minuti prima dell'ora prevista per l'inizio della prova.

Se sei iscritta/o a un esame che si svolge in modalità a distanza, dovrai attendere le disposizioni del docente riguardo a modalità e tempistiche.

https://www.uniurb.it/ateneo/utilita/coronavirus

 

« torna indietro


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top