Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo





Seminari informativi online sulle borse DAAD - soggiorni di studio e ricerca in Germania

pubblicato il giorno 09/11/2021

 

Il Centro Informazioni del Servizio Tedesco per lo Scambio Accademico (DAAD) a Roma e le lettrici e i lettori DAAD in Italia sono lieti di invitarvi ad una serie di appuntamenti informativi online sulle borse DAAD per soggiorni di studio e ricerca in Germania, i cui bandi sono in scadenza il 1° dicembre 2021.

I seminari informativi riguarderanno le seguenti borse di studio:

  • Borse di studio per corsi estivi universitari in Germania (per tutte le studentesse e gli studenti a partire dal secondo anno triennale e per dottorande/dottorandi)
  • Borse di studio per corsi di laurea magistrale in Germania (per studentesse e studenti al terzo anno della triennale nonché studenti/studentesse e laureate/laureati della magistrale)
  • Borse di studio per dottorato, dottorati in co-tutela e progetti di ricerca liberi (per laureate/laureati della magistrale e dottorande/dottorandi)
Date e link zoom dei singoli incontri sono reperibili alla pagina https://www.daad.it/it/2021/10/14/appuntamenti-informativi-online-sulle-borse-daad/. Per partecipare è sufficiente collegarsi alle sedute zoom tramite i link indicati senza bisogno di registrarsi in anticipo.
 
I documenti informativi specifici per ogni borsa di studio verranno inoltre pubblicati a breve alla pagina https://www.daad.it/it/cercare-una-borsa-di-studio/borse-di-studio-daad-italia/ nella sezione "Bandi DAAD aperti".
 
 

« torna indietro


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top