LM-67: VERIFICA DELLA PERSONALE PREPARAZIONE (22 gennaio 2024 alle ore 14.00)
pubblicato il giorno 18/01/2024Si ricorda a Studentesse e Studenti che non hanno superato o sostenuto in precedenza la VPP, che la prossima sessione disponibile per la VERIFICA DELLA PERSONALE PREPARAZIONE sarà il giorno 22 gennaio 2024 alle ore 14.00.
Oltre all’accertamento del possesso dei requisiti curriculari, una apposita Commissione effettuerà una verifica della personale preparazione (VPP) attraverso un colloquio, a carattere non selettivo, sulle conoscenze generali nell’ambito delle scienze motorie.
Si ricorda che la verifica dell'adeguatezza della personale preparazione (VPP) è obbligatoria nonché successiva al controllo dei requisiti curriculari e non può essere intesa come sostitutiva. La VPP si intende assolta nel caso di conseguimento della laurea L-22 o classe 33 (ex 509/99) con votazione superiore o uguale a 90, con votazione inferiore la Commissione preposta effettuerà la VPP tramite un colloquio individuale sulle conoscenze e competenze nell'ambito delle attività formative del
Corso.
Nel caso in cui il titolo di accesso triennale sia stato conseguito in una classe non appartenente alla L-22 o classe 33 (ex 509/99), con qualsiasi punteggio, la Commissione effettuerà la VPP tramite un colloquio individuale sulle conoscenze e competenze nell'ambito delle attività formative del Corso.
NB: nel caso in cui lo studente abbia conseguito la laurea L-22 o classe 33 (ex 509/99) con votazione superiore o uguale a 90, non dovrà presentarsi alla VPP.
La verifica si svolgerà in presenza presso la Sede Didattica in Via dell'Annunziata 4 (Aula 3)
La Commissione VPP LM67