AVVISO IMPORTANTE RIVOLTO AGLI STUDENTI DEL TERZO ANNO DI SCIENZA DELLA NUTRIZIONE che intendono frequentare il corso di laboratorio di Preparazione estrattiva e Controllo di qualità dei prodotti dietetici ed alimentari (A.A.2024-2025)
pubblicato il giorno 29/08/2024Frequenza e modalità di iscrizione al laboratorio di Preparazione estrattiva e Controllo di qualità (Prof. Roselli C.- De Crescentini L.- Elisi G.M.) del terzo anno di corso di Scienza della Nutrizione
I docenti del Corso di Preparazione Estrattiva e Controllo di Qualità dei Prodotti Dietetici e Alimentari richiedono che, per la frequenza del laboratorio, lo studente abbia sostenuto gli esami di: Chimica Generale e Chimica Organica (Propedeuticità obbligatorie) e la frequenza al laboratorio di Chimica Analitica (Propedeuticità consigliata).
La Segreteria Didattica della Scuola provvederà ad un controllo delle condizioni richieste.
Gli studenti, inoltre, devono essere regolarmente iscritti al terzo anno di Scienza della Nutrizione nell’a.a. 2024/2025 (pagamento della prima rata). La Segreteria Studenti procederà ad un controllo in merito.
Il numero dei turni verrà stabilito in base al numero dei richiedenti aventi diritto alla frequenza ed al numero di esami sostenuti nel caso in cui il numero di richiedenti sia superiore al numero di posti disponibili La composizione dei turni verrà stilata in base all’ordine alfabetico. Sarà possibile iscriversi on-line a:
questo link (CLICCA QUI) a partire dal 30 agosto ed ENTRO e NON OLTRE il 10 settembre.
Qualora lo studente avesse problematiche lavorative che richiedano l’iscrizione ad un turno in particolare, dovrà contattare le docenti entro la medesima data del 10 settembre e dovrà attestare le suddette necessità. I giorni dei turni di laboratorio saranno: lunedì mattina, martedi mattina, martedì pomeriggio e mercoledì pomeriggio; la durata di ogni turno è di 4 ore)
Durante la prima lezione, che si terrà il 16 settembre alle ore 14:00 (Aula 2 Via Santa Chiara) in cui saranno presenti i docenti, verranno comunicati i turni di laboratorio e le modalità di svolgimento del corso.