Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo





L-29: Test VPI per coloro che non lo hanno ancora sostenuto o che non lo hanno ancora superato, 28 febbraio ore 15:00

pubblicato il giorno 19/02/2025

Si comunica alle studentesse e agli studenti del primo, secondo e terzo anno che venerdì 28 febbraio alle ore 15:00 presso l'Aula 3 del Petriccio è previsto il test VPI per coloro che non lo hanno ancora sostenuto o che non lo hanno ancora superato.
Gli studenti del primo anno possono iscriversi direttamente attraverso il proprio libretto. Il test è agganciato alla "Anticipazione della sessione estiva 2024/2025".

Gli studenti del secondo o del terzo anno in debito di OFA verranno iscritti d'ufficio. In questo caso sono fortemente invitati a partecipare al test in quanto si ricorda che il suo mancato superamento comporta un blocco nell'iscrizione agli esami del secondo e del terzo anno.

« torna indietro


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2025 © Tutti i diritti sono riservati

Top