ELEZIONI RAPPRESENTANTI DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI NELLA COMMISSIONE PARITETICA DI DIPARTIMENTO..........21 MARZO 2024........SEGUI IL LINK PER I DETTAGLI
pubblicato il giorno 20/02/2024Sono indette le votazioni suppletive per l’elezione di cinque rappresentanti degli studenti e delle studentesse nella Commissione Paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP), come di seguito specificato:
n. 1 rappresentante per il corso di laurea in Economia e Management (L-18/L-33, cds 6137, L2) e per i corsi di laurea ad esaurimento ad esso collegati;
n. 1 rappresentante per il corso di laurea magistrale in Marketing e Comunicazione per le Aziende (LM-77, cds 6003, LM) e per i corsi di laurea ad esaurimento ad esso collegati;
n. 1 rappresentante per il corso di laurea in Sociologia e Servizio Sociale (L-39/L-40, cds 6132, L2) e per i corsi di laurea ad esaurimento ad esso collegati;
n. 1 rappresentante per il corso di laurea magistrale in Politica Società Economia Internazionali (LM-62, cds 6040, LM) e per i corsi di laurea ad esaurimento ad esso collegati;
n. 1 rappresentante per il corso di laurea magistrale in Gestione delle Politiche dei Servizi Sociali e Multiculturalità (LM-87, cds 6049, LM) e per i corsi di laurea ad esaurimento ad esso collegati;
PRESENTAZIONE CANDIDATURE
Le candidature ufficiali devono essere depositate presso gli uffici amministrativi del Dipartimento nella sede delle Segreterie didattiche della Scuole, Palazzo Battiferri, via Saffi n.42, 61029 Urbino – PU (orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00) fino a cinque giorni prima del voto fino al 16 marzo 2024.. Nella candidatura dello studente e della studentessa devono essere indicati il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il corso di laurea cui è iscritto/a e il numero di matricola universitaria. L’ufficio amministrativo autentica la candidatura; È possibile presentare la propria candidatura per i corsi di laurea sopra citati ed esplicitati nel decreto SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DEL DECRETO DEL DIRETTORE DESP n. 18/2024 del 20/02/2024 (CLICCA QUI)
DATA E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Le predette votazioni avranno luogo il 21 marzo 2024 dalle ore 10:00 alle ore 16:00 in modalità telematica da remoto mediante utilizzo di apposito software, messo a disposizione dall’Ateneo. per votare si potrà e utilizzare pc, tablet o smartphone. Il voto è personale e segreto ed è esercitato dall’elettrice e dall'elettore. L'Ateneo metterà a disposizione una o più postazioni informatiche presso la Sala del Consiglio di Palazzo Battiferri, Via A. Saffi n. 42 - 61029 Urbino, presidiate durante le operazioni di voto da personale universitario incaricato.
Per accedere alla piattaforma di voto online — www.uniurb.it/vota