Ciclo di incontri Presentazioni aziendali (percorsi professionali)

Graduate Talent Program — Future Shaper — Teamsystem

Programma

L’opportunità è quella di iniziare un entusiasmante percorso di sviluppo, entrando a far parte di una organizzazione orientata al futuro, che fa dell’innovazione il suo DNA e che crede che le persone rappresentino il proprio vantaggio competitivo.

TeamSystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione.

Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, facendoci diventare, in breve tempo, leader nel settore informatico e un player di sistema in scenario digitalizzazione.

Scarica il programma completo dell'evento — clicca qui

Segui l'evento in diretta su Microsoft Teams — clicca qui per accedere

Relatori/Relatrici

Dott. ssa Chiara Giannusa
Dott.ssa Benedetta Pratissoli
Prof. Del Baldo Mara

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 19/04/2021 alle ore 15:00 Fine: 19/04/2021 alle ore 16:30

Organizzato e promosso da:

Dipartimento di Economia, Società, Politica
Scuola di Economia
LM-77 - Classe delle lauree magistrali in Scienze Economico-Aziendali - Marketing e comunicazione per le aziende
LM-77 - Classe delle lauree magistrali in Scienze economico-aziendali - Economia e management
L-18 - Classe delle Lauree in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale - Economia e management

Altre informazioni utili

Ingresso Libero.

Per candidarsi inviare il CV a: futureshaper@teamsystem.com
Per approfondire la realtà visita il sito: www.teamsystem.com/careers

Link e risorse utili

link  aggiungi al calendario

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.