Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Seminario

TIROCINIO SCIENZE DELL'EDUCAZIONE - NUOVO ORDIANMENTO

Gentili studentesse e studenti,

L’emergenza sanitaria ha causato la modifica di alcune componenti organizzative e gestionali dell’esperienza di tirocinio. Le attività, previste per gli studenti iscritti al Nuovo Ordinamento, prevedono lo svolgimento di 225 ore complessive di tirocinio in presenza (9 CFU – I e II anno) e 50 ore di stesura della relazione finale (2CFU- III anno).

Gli studenti iscritti al secondo anno del N. O. che stanno svolgendo il loro percorso in presenza sono invitati:

-           a completare l’esperienza (225 ore) e a inviare la modulistica, completa di tutti i dati richiesti e le firme necessarie, relativa alla parte svolta in presenza, all'ufficio tirocini (tirocini.sciform@uniurb.it);

-          a fissare le considerazioni sull’esperienza svolta (in forma di appunti, osservazioni critiche, progetti ipotizzati o realizzati, …) e a rinviare la consegna della relazione finale (50 ore) al terzo anno. Nel primo semestre del prossimo anno accademico verranno organizzati dei seminari specifici utili ad una stesura coerente e informata della relazione finale di tirocinio.

Un primo seminario di orientamento all’esperienza di tirocinio (presentazione dell’organizzazione, della modulistica e della relazione finale), aperto a tutti gli studenti iscritti al Nuovo Ordinamento, si terrà, on line, il giorno:

21 Maggio, alle ore 18

A questo link:  

https://blended.uniurb.it/moodle/course/view.php?id=17459

Si invitano tutti gli studenti del II anno del nuovo ordinamento ad iscriversi in piattaforma Blended – Corsi laurea triennale 20/21 - Scienze dell’educazione – Altre attività formative e prova finale – Seminario Tirocinio II anno e a seguire personalmente il seminario informativo.

Data e luogo

  Data inizio: 21/05/2021 alle ore 18:00 Data fine: 20/05/2021 alle ore 20:00


Relatori

A cura di:
Prof.ssa Silvia Fioretti
Prof.ssa Mirta Vernice
Prof.ssa Barbara Tognazzi


 aggiungi al calendario

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top