INFO DAY: Master di II° livello in Sistema di Gestione del Post Incidente Aereo

Programma

In caso di incidente aereo, sia civile che militare, diverse Agenzie ed Enti Pubblici sono chiamati a intervenire nelle attività di ricerca e soccorso delle vittime e nelle attività di riduzione dei rischi e degli effetti che un simile evento può determinare all’ambiente. Si tratta di uno scenario complesso e articolato che prevede un intervento multidisciplinare.

Il Master di II° livello in "Sistema di Gestione del Post Incidente Aereo" ha lo scopo di fornire un’approfondita conoscenza teorica e competenze professionali interdisciplinari che sono necessarie nell’ambito della gestione delle attività: di ricerca e soccorso prestate dai soccorritori, di riduzione dei fattori di impatto all’ambiente, di sicurezza sul lavoro rispetto ai rischi che possono configurarsi, di indagine svolte dall’Autorità Giudiziaria, di comunicazione con gli organi di stampa.

Questo Master ha 40 posti disponibili e le iscrizioni scadono il 12 aprile 2022.
Scopri la scheda del corso su: www.uniurb.it/corsi/1755978

Per avere tutte le informazioni su questo Master puoi partecipare all’incontro di presentazione, che si terrà online su Zoom, lunedì 28 marzo 2022 alle ore 17.00. Dopo una breve presentazione, sarà dato ampio spazio alle domande.
Partecipa all'Info Day: Iscriviti su Zoom

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 28/03/2022 alle ore 17:00 Fine: 14/03/2022 alle ore 18:30