Attività seminariali
Due lezioni di Andrea Semprini — Università Lumière Lyon 2, master in Comunicazione e Strategie di Marca
Programma
26 aprile 2022 - Ore 16.00
Sala Cinema
Analizzare il branding
Incontro con gli studenti
Intervengono Stefania Antonioni, Manolo Farci, Tiziana Migliore, Francesco Sacchetti
Partecipa Online: Aula Zoom
27 aprile 2022 - Ore 11.00
Aula B1
Lo sguardo sociosemiotico sulla comunicazione
Incontro con dottorandi e ricercatori
Intervengono Giovanni Boccia Artieri, Dario Mangano, Gianfranco Marrone, Tiziana Migliore, Ilaria Ventura Bordenca
Partecipa Online: Aula Zoom
Dettagli sull'evento
Data e luogo
Inizio: 26/04/2022
alle ore 16:00
Fine: 27/04/2022
alle ore 13:00
Area Scientifico Didattica Paolo Volponi (Urbino, Via Saffi, 15) Sc - Cinema
Organizzato e promosso da:
Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali
Scuola di Scienze della Comunicazione
LM-59 - Classe delle lauree magistrali in scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità - Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni
L-20 - Classe delle lauree in scienze della comunicazione - Informazione, Media, Pubblicità