Inaugurazione
Campus scientifico Enrico Mattei — Università Svelate, Giornata Nazionale delle Università

partecipa in presenza

Abstract dell'evento

In un gesto significativo, le sedi universitarie, compresi i bellissimi complessi monumentali che le ospitano in diverse città italiane, incontreranno i cittadini. Università Svelate, iniziativa indetta dalla CRUI in data 20 marzo 2024, vuole essere un momento di condivisione del patrimonio scientifico e culturale che la comunità accademica produce per la società che la sostiene.

In questa giornata di eventi, Uniurb desidera condividere la vita che si svolge nelle principali sedi e osservarla da dentro. Dall’interno di aule, cortili, biblioteche, musei e laboratori. Proprio in questa giornata si è scelto di svelare, e inaugurare, il nuovo Campus scientifico Enrico Mattei.

Programma

Ore 16.00: taglio del nastro e inaugurazione del nuovo Campus Scientifico Enrico Mattei.

Dalle ore 17:00 alle 19:00: happy hour e visite guidate della struttura.

Dalle ore 15:00 è previsto il servizio di navetta gratuito che partirà dal parcheggio di Santa Lucia. Si prega di prenotare in anticipo per poter usufruire del servizio.

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 20/03/2024 alle ore 16:00 Fine: 20/03/2024 alle ore 19:00
Campus Scientifico Enrico Mattei (Urbino, Via Ca' Le Suore, 2/4) Aula Magna

Organizzato e promosso da:

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, CRUI - Conferenza dei Rettori delle Università italiane con il patrocinio del Ministero dell'Università e della Ricerca

partecipa in presenza

Altre informazioni utili

Gli eventi, nonché la navetta di collegamento da Santa Lucia alla Sogesta, sono aperti a tutti e tutte e gratuiti, ma è necessaria la prenotazione: clicca qui

Link e risorse utili

aggiungi al calendario

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.