Abstract dell'evento
Sta per ripartire il Contamination Lab di Uniurb: il laboratorio, tra studenti e studentesse provenienti da corsi di laurea differenti, che promuove la cultura dell’imprenditorialità, della sostenibilità, dell’innovazione e del fare.
Questo speciale laboratorio gratuito, organizzato dall'Ateneo di Urbino in collaborazione con Warehouse Hub, è alla sua nona edizione ed è volto a sviluppare nuovi modelli di apprendimento, accrescere le competenze trasversali di studenti e studentesse e favorire l’attitudine al confronto e al team-working.
Per scoprire questa nuova edizione del Contamination Lab ti invitiamo a partecipare al Workshop che si terrà mercoledì 4 dicembre 2024, alle ore 10.00, nell’Aula Magna del Rettorato.
Programma
- Saluti istituzionali
Giorgio Calcagnini, Magnifico Rettore
Fabio Musso, Prorettore alla Terza Missione
- Presentazione dell’iniziativa e del bando per l’accesso
Prof.ssa Francesca M. Cesaroni, Coordinatrice scientifica di Uniurb Contamination Lab
- Workshop "Mission Impossible"
Il team di Warehouse Hub vi accompagnerà in un’attività laboratoriale, dinamica e stimolante, che vi proietterà in poco tempo nello spirito dell’ottava edizione del Contamination Lab dell’Università di Urbino e nelle sue dinamiche partecipative, collaborative, orientate a lavorare in gruppo per risolvere obiettivi concreti e sfide complesse.
Dettagli sull'evento
Data e luogo
Inizio: 04/12/2024
alle ore 10:00
Fine: 04/12/2024
alle ore 12:00
Palazzo Bonaventura (Urbino, Via Saffi, 2) Aula Magna Rettorato
Organizzato e promosso da:
Ufficio Terza Missione
Modalità di partecipazione
partecipa in presenza partecipa su zoom
Altre informazioni utili
L'iniziativa è aperta a tutti gli studenti e le studentesse dell'Ateneo di Urbino.
Ti invitiamo a prenotare il tuo posto all'evento: in presenza (preferibile per poter partecipare alla parte laboratoriale) oppure online su Zoom.
A questo link è possibile scaricare il bando della nona edizione del Contamination Lab Uniurb per l'anno accademico 2024/2025: clicca qui
Per informazioni sull'evento e sulle attività realizzate dal Contamination Lab ti invitiamo a mandare mail a: terzamissione@uniurb.it