Calendario delle attività didattiche
Calendario accademico
Scarica il Calendario accademico dell'a.a. 2024/2025
Consulta il calendario accademico dell'a.a. 2023/2024
Consulta il calendario accademico dell'a.a. 2022/2023
Calendario didattico della Scuola di Economia
Scarica il Calendario didattico della Scuola di Economia dell'a.a. 2024/2025
Consulta il calendario della Scuola di Economia dell'a.a. 2023/2024
Consulta il calendario della Scuola di Economia dell'a.a. 2022/2023
Calendario delle lezioni
Orario settimanale delle lezioni a.a. 2024/2025
Le lezioni previste per il I semestre hanno inizio lunedì 23 settembre 2024. Le lezioni previste per il II semestre hanno inizio lunedì 17 febbraio 2025.
Consulta il calendario settimanale del tuo curriculum di studi e del tuo anno di corso, aggiornato in tempo reale:
Lezioni con sede a Urbino:
-
- I anno:
- curricula di Economia e Management, di Economia e Commercio e di European Economic Studies - consulta l'orario
- II anno:
- curriculum di Economia e Management - consulta l'orario
- curriculum di Economia e Commercio - consulta l'orario
- curriculum di European Economic Studies - consulta l'orario
- III anno:
- curriculum di Economia e Management - consulta l'orario
- curriculum di Economia e Commercio - consulta l'orario
- I anno:
Lezioni con sede a Fano:
-
- I anno:
- curriculum di Amministrazione d'impresa e professione - consulta l'orario
- II anno:
- curriculum di Amministrazione d'impresa e professione - consulta l'orario
- III anno:
- curriculum di Amministrazione d'impresa e professione - consulta l'orario
- I anno:
English language courses timetable: I semester
Se desideri esercitarti nelle discipline informatiche in autonomia, la Scuola mette a disposizione due laboratori di informatica:
- centro di calcolo, con sede a Palazzo Battiferri (via Aurelio Saffi, 42 - Urbino) - calendario delle attività didattiche
- laboratorio di informatica, con sede al Complesso San Michele (via Arco d'Augusto, 2 - Fano) - calendario delle attività didattiche
Le aule di informatica sono sempre accessibili, nei giorni in cui non sono occupate da attività didattica, con il seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 14:00; il martedì e il giovedì fino alle 17:00.
Calendario degli esami di profitto
Scarica il calendario degli esami, suddivisi per sessione:
- sessione invernale a.a. 2023/2024 e anticipo sessione estiva a.a. 2024/2025 - sede di Urbino | sede di Fano
- sessione autunnale a.a. 2023/2024 - sede di Urbino | sede di Fano
- sessione estiva a.a. 2023/2024 - sede di Urbino | sede di Fano
- sessione invernale a.a. 2022/2023 e anticipo sessione estiva a.a. 2023/2024 - sede di Urbino | sede di Fano
Potrai prenotare l'esame di tuo interesse iscrivendoti sulla tua area personale di esse3. Le prenotazioni aprono 15 giorni prima della data in cui è previsto l'esame e si chiudono 5 giorni prima.
Ricorda sempre di verificare eventuali aggiornamenti sul calendario.
Se hai bisogno di supporto, puoi scrivere all'Ufficio di Supporto alla Didattica e Management.
Calendario delle sedute di laurea
Se desideri conseguire il titolo nelle sessioni disponibili per l'a.a. 2023/2024 o nelle sessioni estiva e autunnale previste per l'a.a. 2024/2025, consulta il calendario delle sessioni di laurea e delle relative scadenze.
Ti informiamo che a partire dalla sessione estiva dell'a.a. 2023/2024 (a prescindere dall'anno in cui ti sei immatricolata/o) la procedura di conseguimento titolo non prevede più la discussione finale dell'elaborato di tesi. Durante la seduta di laurea, la Commissione procederà, quindi, con la proclamazione pubblica di tutte le candidate e di tutti i candidati.