Apri un ticket su helpme.uniurb.it, il sistema consente di inserire la richiesta di assistenza, monitorare lo status di avanzamento e misurare la qualità del servizio.
Prenota un appuntamento on-line per informazioni o chiarimenti riguardo la gestione amministrativa della tua carriera (tieni a portata di mano un documento di identità per il riconoscimento).
Prenota un appuntamento allo sportello per ritirare un certificato. Per il rilascio di alcuni certificati occorrono due giorni lavorativi: ti invitiamo a compilare e a seguire quanto specificato nel modulo di richiesta. È necessario consegnare il modulo allo sportello di segreteria al momento del ritiro del certificato.
Per accedere agli uffici, mantenere gli standard di sicurezza e il tracciamento degli accessi, sarà sempre necessario prenotare un appuntamento tramite la piattaforma www.uniurb.it/presente. Gli sportelli sono operativi dal lunedì al venerdì, il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio. Puoi verificare la disponibilità in piattaforma.
Rilascio delDiploma Supplement: seleziona “Diploma Supplement” nel campo “Motivazione. Non è necessario compilare il modulo di richiesta. Il diploma supplement verrà rilasciato dietro esibizione del documento di identità.
Bando di selezione MAECI-MUR-CRUI per 336 tirocini curriculari: scadenza candidature 7 ottobre 2024
pubblicato il giorno 18/09/2024
Bando di selezione MAECI-MUR-CRUI per 336 tirocini curriculari: scadenza candidature 7 ottobre 2024
Si avvisano studentesse e studenti che è stato pubblicato il nuovo Bando di selezione MAECI-MUR-CRUI per 336 tirocini curriculari presso le Rappresentanze diplomatiche, gli Uffici consolari e gli Istituti Italiani di Cultura del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
I tirocini si svolgeranno dal 13/01/2025 al 11/04/2025.
Le candidature potranno essere presentate entro le ore 17:00 del 07/10/2024, inviandole esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online al seguente indirizzo: http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa
Lo status di studente deve essere posseduto al momento della candidatura e mantenuto per tutta la durata del tirocinio, per il medesimo corso di studio indicato nella candidatura, pena l’esclusione dal programma.