AVVISO Modalità esame di Lingua inglese Mod. I Prof. Roberto Salvucci
pubblicato il giorno 25/05/2020Si comunica agli studenti interessati che la prova d’esame di Lingua inglese Mod. I si svolgerà in forma orale.
Il docente somministrerà oralmente ad ogni singolo studente una serie di brevi frasi in italiano che dovranno essere tradotte oralmente in lingua inglese. Il docente potrà anche richiedere la scrittura tramite chat di parole, parte della frase tradotta, così da verificare anche la forma scritta. La traduzione delle frasi sarà anche occasione per una verifica orale di nozioni grammaticali affrontate durante il corso e parte del libro di testo.
Gli studenti verranno esaminati seguendo la lista di iscrizione. Qualora il numero di iscritti sia molto alto, sarà cura del docente comunicare una calendarizzazione su più giorni che verrà comunicata nel forum di ‘blended’ dell’insegnamento il giorno prima dell’inizio della prova d’esame.
Per il riconoscimento gli studenti che non hanno provveduto al caricamento del loro documento nella propria area riservata ESSE3, dovranno inviarne copia al docente a mezzo mail almeno un giorno prima della prova d’esame.