Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo





SEMINARIO SULLA PROVA FINALE DI LAUREA DEDICATO A STUDENTESSE E STUDENTI 3° ANNO IMP - MARTEDÌ 3 DICEMBRE 2024 ORE 16-19 aula C1 

Inserito il 15/11/2024 > continua a leggere

IMP 3° anno - Modulo di Stage: incontro informativo martedì 5.11.2024 presso l'aula C1, h.16.00.

Inserito il 29/10/2024 > continua a leggere

Decreto di nomina della componente studentesca eletta nella Commissione Paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento DISCUI

Inserito il 29/10/2024 > continua a leggere

Proclamazioni della prova finale di laurea, seconda sessione dell'a.a. 2023/2024 - sabato 9 novembre 2024

Inserito il 22/10/2024 > continua a leggere

Comunicazione 3.0: tre decenni, mille storie

Inserito il 21/10/2024 > continua a leggere

Programma di azioni positive per i tirocinanti con disabilità

Inserito il 21/10/2024 > continua a leggere

ERASMUS DAY - 17 ottobre 2024

Inserito il 14/10/2024 > continua a leggere

XXIII Edizione Career Day Uniurb: programma

Inserito il 11/10/2024 > continua a leggere

PREMIO ICU LAURA CONTI 2024 per tesi di laurea (25esimo anniversario)

Inserito il 10/10/2024 > continua a leggere

Seminari didattici nell'ambito degli insegnamenti del 1° semestre a.a. 2024/2025

Inserito il 08/10/2024 > continua a leggere

Incontro sulla compilazione dei piani di studio - giovedì 17 ottobre 2024 ore 11:00

Inserito il 04/10/2024 > continua a leggere

AVVISO per studentesse e studenti I anno IMP: Incontro con le matricole 1° ottobre ore 11:00

Inserito il 23/09/2024 > continua a leggere

Decreto n. 174/2024 - Indizione delle votazioni per l’elezione di quattro rappresentanti delle studentesse e degli studenti nella Commissione Paritetica Docenti Studenti del Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI)

Inserito il 23/09/2024 > continua a leggere

Avviso per la formazione di un elenco di disponibilità a ricoprire incarichi di supporto all'attività didattica per gli insegnamenti dell'a.a. 2024/2025 dei CdS afferenti alla Scuola di Scienze della Comunicazione

Inserito il 05/09/2024 > continua a leggere

IMP - Avviso per studentesse e studenti del 1° anno: Lezioni Lingua inglese

Inserito il 05/09/2024 > continua a leggere

Apertura Sportello Orientamento e Tutorato della Scuola di Scienze della Comunicazione – ASD Volponi, piano D

Inserito il 29/08/2024 > continua a leggere

Calendario lezioni IMP a.a. 2024/2025

Inserito il 24/07/2024 > continua a leggere

Proclamazioni della prova finale di laurea, prima sessione dell'a.a. 2023/2024 - venerdì 5 luglio 2024

Inserito il 13/06/2024 > continua a leggere

30 anni di Comunicazione Pubblica nella formazione universitaria

Inserito il 06/05/2024 > continua a leggere

Career Day 2024 Spring Edition: posizioni aperte per Scuola di Scienze della Comunicazione

Inserito il 03/05/2024 > continua a leggere

Calendario esami sessione estiva a.a. 2023/2024

Inserito il 15/04/2024 > continua a leggere

Talent program “CEO for One Month”- 21 marzo 2024

Inserito il 18/03/2024 > continua a leggere

Posticipo sessione di laurea autunnale a.a. 2023/2024: dal 4 al 9 novembre 2024

Inserito il 15/03/2024 > continua a leggere

Seminari didattici della Scuola di scienze della comunicazione

Inserito il 11/03/2024 > continua a leggere

VARIAZIONE ORARIO STORIA DEL TEATRO GRECO (Prof.ssa Liana Lomiento)

Inserito il 11/03/2024 > continua a leggere

Seminario “Pubblica Amministrazione e Social Media” - venerdì 15 marzo 2024 ore 9-11

Inserito il 11/03/2024 > continua a leggere

IMP AVVISO per le/i laureande/i a partire dalla sessione estiva a.a. 2023/2024: Nuova procedura di verbalizzazione dello Stage

Inserito il 08/03/2024 > continua a leggere

Convegno Aido Pesaro "Le nuove frontiere della comunicazione sociale. Comunicare la donazione fra crisi e nuove fragilità, per un mondo più sostenibile"

Inserito il 07/03/2024 > continua a leggere

Nomina di n. 1 (una/o) rappresentante delle studentesse e degli studenti per il Corso di Studio triennale in Informazione, Media, Pubblicità (L-20, CdS 6128) e per i corsi a esaurimento a esso collegati e di n. 1 (una/o) rappresentante delle studentesse e degli studenti per il corso di studio magistrale in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni (LM-59, CdS 6011) e per i corsi di studio a esaurimento a esso collegati, nella Commissione Paritetica Docenti Studenti del Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI), per il restante periodo del mandato fino al 31 ottobre 2024.

Inserito il 05/03/2024 > continua a leggere

Brief contest Clementoni SpA in collaborazione con La Colonia della Comunicazione

Inserito il 27/02/2024 > continua a leggere

Avviso per studentesse e studenti del primo anno di Informazione, Media, Pubblicità.

Inserito il 16/02/2024 > continua a leggere

Concorso Socially Correct 2024. Aperte le candidature: scadenza delle domande 11 marzo 2024.

Inserito il 14/02/2024 > continua a leggere

Apertura Sportello Orientamento e Tutorato della Scuola di Scienze della Comunicazione – ASD Volponi, piano D

Inserito il 13/02/2024 > continua a leggere

27 febbraio 2024 - Votazioni suppletive per l'elezione di n. 1 rappresentante studentesse e studenti per IMP nella Commissione Paritetica Docenti Studenti del DISCUI

Inserito il 23/01/2024 > continua a leggere

AVVISO: modifica del Calendario delle attività didattiche della Scuola di Scienze della Comunicazione.

Inserito il 17/01/2024 > continua a leggere

Promemoria Scadenza bando Erasmus+ Studio 2024-2025

Inserito il 15/01/2024 > continua a leggere

AVVISO: Chiusura Segreteria didattica e Ufficio Stage

Inserito il 20/12/2023 > continua a leggere

Incontro chiarimenti Bando Erasmus+ Studio 2024-2025

Inserito il 11/12/2023 > continua a leggere

Calendario esami sessione di gennaio-febbraio 2024

Inserito il 21/11/2023 > continua a leggere

Seminario sulla prova finale di laurea per 2° e 3° anno - 4 dicembre 2023 ore 16:00

Inserito il 08/11/2023 > continua a leggere

Seminari didattici della Scuola di scienze della comunicazione

Inserito il 06/11/2023 > continua a leggere

CISDEL - Corsi e Seminari per l'Offerta Formativa a.a. 2023 - 2024

Inserito il 31/10/2023 > continua a leggere

Career Day: posizioni aperte per Scuola di Scienze della Comunicazione

Inserito il 13/10/2023 > continua a leggere

IMP 3° anno: Modulo di Stage, incontro informativo 30.10.2023 aula C1, h.10.00

Inserito il 05/10/2023 > continua a leggere

AVVISO - Compilazione dei Piani di Studio - 16 ottobre h.16.00 Sala Cinema (ASD Volponi, via Saffi 15)

Inserito il 05/10/2023 > continua a leggere

AVVISO per studentesse e studenti I anno IMP: Incontro con le matricole 11 ottobre ore 10:00

Inserito il 04/10/2023 > continua a leggere

Seminario Career Day Scuola di Scienze della Comunicazione - 10 ottobre dalle ore 9:00 alle 10:30 -

Inserito il 02/10/2023 > continua a leggere

Compilazione del piano di studio dal 2 ottobre 2023 al 1° aprile 2024

Inserito il 02/10/2023 > continua a leggere

IMP - Incontro con le matricole : 18 ottobre 2023 ore 9.00, Aula E1 - Polo Volponi

Inserito il 29/09/2023 > continua a leggere

Avviso IMP e CPO: Seminario di presentazione dei Servizi di Placement - 3.10.2023 Aula del Parnaso

Inserito il 27/09/2023 > continua a leggere

Prenotazione del posto in aula per partecipare alle lezioni

Inserito il 19/09/2023 > continua a leggere

Avviso per la formazione di un elenco di disponibilità a ricoprire incarichi di supporto all'attività didattica per gli insegnamenti dell'a.a. 2023/2024 dei CdS afferenti alla Scuola di Scienze della Comunicazione_errata corrige

Inserito il 14/09/2023 > continua a leggere

Seminari di Semiotica (11-14 settembre 2013)

Inserito il 07/09/2023 > continua a leggere

AVVISO 1° e 2° ANNO: Posticipo inizio lezioni Semiotica e Semiotica delle arti visive

Inserito il 27/07/2023 > continua a leggere

Calendario esami sessione autunnale a.a. 2022/2023

Inserito il 26/06/2023 > continua a leggere

Avviso Pubblico della Regione Marche per l’assegnazione di Borse ricerca

Inserito il 25/05/2023 > continua a leggere

Seminario CISDEL "Leadership: gestione delle persone" 25 Maggio ore11,00-13,00 Polo Volponi

Inserito il 15/05/2023 > continua a leggere

22. 05.2023 h.15.00 Aula 03, Palazzo Battiferri CAREER DAY SPRING EDITION: PRESENTAZIONE DEI PROGETTI

Inserito il 05/05/2023 > continua a leggere

Compilazione questionari opinioni studenti e studentesse - II semestre a.a. 2022/2023

Inserito il 02/05/2023 > continua a leggere

Global Explorer/Accelerator Program

Inserito il 28/04/2023 > continua a leggere

Informazioni sulla prova finale di laurea

Inserito il 27/04/2023 > continua a leggere

Incontro per vincitrici e vincitori bando Erasmus+ - 2 maggio 2023 ore 16:00

Inserito il 20/04/2023 > continua a leggere

CAREER DAY 2023 - SPRING EDITION

Inserito il 17/04/2023 > continua a leggere

Seminario CISDEL "Team Working. Capacità di collaborare con gli altri" 20 Aprile ore 11,00-13,00- Palazzo Albani

Inserito il 14/04/2023 > continua a leggere

Seminario CISDEL: l'Immaginazione - 18 aprile 2003 ore 16,00-18,00 Palazzo Battiferri

Inserito il 11/04/2023 > continua a leggere

Summer school in Studi culturali britannici e anglo-americani 2023

Inserito il 27/03/2023 > continua a leggere

Corsi e Seminari per studenti organizzati dal CISDEL a.a. 2022/2023

Inserito il 24/03/2023 > continua a leggere

Seminario “Pubblica Amministrazione e Social Media” -22 marzo 2023 ore 9-11, Sala Cinema – Aera Scientifica Polo Volponi

Inserito il 22/03/2023 > continua a leggere

Ciclo di laboratorio CISDEL dal titolo "Laboratorio: Italiano accademico" - 22 e 23 Marzo 2023 ore 16.00-18.00

Inserito il 17/03/2023 > continua a leggere

NEWS aggiornamento date: Sessione di Laurea Straordinaria Aggiuntiva a.a. 2021/2022 dal 12 al 15 giugno 2023.

Inserito il 16/03/2023 > continua a leggere

Presentazione del volume COMUNICAZIONE PUBBLICA. Istituzioni, pratiche, piattaforme - 20 marzo 2023 ore11-13 Sala Cinema- Area Scientifica Polo Volponi

Inserito il 15/03/2023 > continua a leggere

Ciclo di Seminari "Enneagramma: un percorso di formazione e autoformazione" dal 13 Marzo 2023 al 6 Aprile 2023

Inserito il 09/03/2023 > continua a leggere

Ciclo di incontri "Urbino Community Project"

Inserito il 06/03/2023 > continua a leggere

Corsi e Seminari per studenti organizzati dal CISDEL

Inserito il 02/03/2023 > continua a leggere

Incontri formativi per acquisire competenze trasversali organizzati dal CISDEL - marzo-maggio 2023

Inserito il 01/03/2023 > continua a leggere

“Non è un piccolo gesto” il progetto di Uniurb Sostenibile per cambiare le piccole abitudini quotidiane e ridurre il consumo energetico

Inserito il 24/02/2023 > continua a leggere

Inizio lezioni "Letteratura e cinema" Prof. Roberto Danese

Inserito il 22/02/2023 > continua a leggere

Incontro bando Erasmus+ Studio a.a. 2023/2024 - 18 gennaio 2023 h. 15:00

Inserito il 16/01/2023 > continua a leggere

CALENDARIO DELLE LEZIONI – Secondo Semestre a.a. 2022/2023

Inserito il 13/01/2023 > continua a leggere

AVVISO: Chiusura Segreteria didattica

Inserito il 21/12/2022 > continua a leggere

Concorso di idee per la promozione del progetto BeResponsabile

Inserito il 02/12/2022 > continua a leggere

Info Day Erasmus+ Studio 2023/2024 - 5 dicembre 2022 ore 10,30

Inserito il 29/11/2022 > continua a leggere

Invito agli Studenti alla compilazione dei QUESTIONARI sui corsi di studio – a.a. 2022/2023

Inserito il 22/11/2022 > continua a leggere

Elezioni rappresentanze studentesche

Inserito il 22/11/2022 > continua a leggere

Sospensione attività didattica - Inaugurazione Anno Accademico

Inserito il 22/11/2022 > continua a leggere

Calendario esami sessione straordinaria a.a. 2021/2022

Inserito il 14/11/2022 > continua a leggere

Corsi CISDEL rivolti a studenti/studentesse per l'a.a. 2022/2023

Inserito il 11/11/2022 > continua a leggere

Invito agli studenti. Supporto e certificazione TOEFL iBT®, nuova sede presso il Centro Linguistico d'Ateneo

Inserito il 08/11/2022 > continua a leggere

ERASMUS+ TRAINEESHIP aperto il bando per L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI MOBILITÀ A.A. 2022/2023

Inserito il 02/11/2022 > continua a leggere

Seminario di presentazione dei Servizi di Placement-10 novembre 2022 ore 15,00

Inserito il 02/11/2022 > continua a leggere

Confindustria, Aziende e Didattica innovativa. Progetto "Learning by doing University": avviso, bando, scadenze.

Inserito il 25/10/2022 > continua a leggere

IMP 3° anno: Modulo di Stage, incontro informativo 17.11.2022 aula B1, h.9.30

Inserito il 24/10/2022 > continua a leggere

Progetto B-Education: Idee che valgono

Inserito il 18/10/2022 > continua a leggere

Avviso per studenti e studentesse I anno: compilazione piano di studio

Inserito il 11/10/2022 > continua a leggere

AVVISO PER STUDENTI E STUDENTESSE 3° ANNO IMP

Inserito il 30/09/2022 > continua a leggere

AVVISO per studenti/sse I anno: Incontro con le matricole 11 ottobre ore 12

Inserito il 28/09/2022 > continua a leggere

Votazioni per l'elezione di n. 1 rappresentante di studenti e studentesse per Informazione, Media, Pubblicità nella Commissione Paritetica Docenti Studenti

Inserito il 26/09/2022 > continua a leggere

Concorso “Gonfia la Rete, Vinci sul Web” 3^ edizione – anno 2022

Inserito il 26/09/2022 > continua a leggere

Avviso a studenti e studentesse del III anno: Posticipo inizio lezioni di Laboratorio di costruzione del messaggio pubblicitario

Inserito il 23/09/2022 > continua a leggere

CAREER DAY 2022: avviso per studenti e studentesse terzo anno IMP

Inserito il 22/09/2022 > continua a leggere

IL CENTRO NAZIONALE DI PRODUZIONE DELLA DANZA VIRGILIO SIENI - DI BASE A FIRENZE - CERCA UN RESPONSABILE COMUNICAZIONE E PROMOZIONE

Inserito il 20/09/2022 > continua a leggere

Avviso Bando Incarichi di supporto alla didattica a.a. 2022/2023

Inserito il 15/09/2022 > continua a leggere

Aggiornamento calendario esami sessione autunnale a.a. 2021/2022

Inserito il 14/09/2022 > continua a leggere

CiSS - SEMINARI DI SEMIOTICA, 12-16 Settembre 2022. Sala Cinema, Via Aurelio Saffi 15 Urbino.

Inserito il 09/09/2022 > continua a leggere

Sospensione attività didattiche 26 settembre 2022

Inserito il 09/09/2022 > continua a leggere

Convegno Internazionale “La ricerca interdisciplinare della Sociologia dello sport” Lunedì 3 ottobre 2022

Inserito il 08/09/2022 > continua a leggere

Festival Città Impresa - Bergamo, 17-20 novembre 2022 - Borse di soggiorno

Inserito il 05/09/2022 > continua a leggere

CALENDARIO DELLE LEZIONI – Primo Semestre a.a. 2022/2023

Inserito il 03/08/2022 > continua a leggere

AVVISO: Posticipo date sedute di laurea sessione autunnale a.a. 2021/2022

Inserito il 13/07/2022 > continua a leggere

Calendario esami sessione autunnale a.a. 2021/2022

Inserito il 29/06/2022 > continua a leggere

Calendario attività didattiche a.a. 2022/2023

Inserito il 15/06/2022 > continua a leggere

AVVISO: Aggiornamento calendario esami sessione estiva 2021/2022

Inserito il 07/06/2022 > continua a leggere

Seminario di presentazione dei servizi di placement - 26 maggio ore 15,00

Inserito il 04/05/2022 > continua a leggere

AVVISO: Aggiornamento Calendario delle attività didattiche della Scuola di Scienze della Comunicazione a.a. 2021/2022

Inserito il 03/05/2022 > continua a leggere

CONCORSO SOCIALLY CORRECT 2022 - domanda entro 30 aprile 2022

Inserito il 28/04/2022 > continua a leggere

Calendario esami sessione estiva (30 maggio-16 luglio 2022)

Inserito il 26/04/2022 > continua a leggere

Bando di concorso per l’assegnazione di un premio di studio per tesi di laurea in tema di promozione della sicurezza nei luoghi di spettacolo e di divertimento in memoria vittime della Lanterna Azzurra di Corinaldo (AN)

Inserito il 22/04/2022 > continua a leggere

Votazioni per le elezioni dei componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU) 17-18-19 maggio 2022

Inserito il 20/04/2022 > continua a leggere

PREMIO LINO MICCICHE' PER LA CRITICA CINEMATOGRAFICA-  Bando VI edizione - 2022

Inserito il 13/04/2022 > continua a leggere

Ciclo di seminari WORLD WIDE WORLD: 1° incontro giovedì 14 aprile 2022 alle ore 15.00

Inserito il 11/04/2022 > continua a leggere

Avviso: Prenotazione esami Esse3 e Student Booking a partire dalla sessione estiva a.a. 2021/2022

Inserito il 01/04/2022 > continua a leggere

Evento Semprini 26-27 aprile 2022

Inserito il 28/03/2022 > continua a leggere

Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador - iscrizioni entro il 15 aprile 2022

Inserito il 25/03/2022 > continua a leggere

31/03/2022 Aula C2 ore 14.00- Incontro informativo sul modulo di stage rivolto agli studenti iscritti ad IMP

Inserito il 21/03/2022 > continua a leggere

AVVISO IMP III anno: Modifica calendario lezioni "Letteratura e cinema" prof. Danese

Inserito il 07/03/2022 > continua a leggere

Contest Colonia della Comunicazione Fano Jazz 2022 - 14 marzo ore 15.00-15.45

Inserito il 07/03/2022 > continua a leggere

Avviso IMP III anno: Variazione inizio lezioni "Letteratura e cinema" prof. R. Danese

Inserito il 16/02/2022 > continua a leggere

Webinar CISDEL: Verso una didattica universitaria inclusiva

Inserito il 15/02/2022 > continua a leggere

26 e 27 gennaio 2022. Conferenza internazionale online su:"Perspectives of public communication in Europe: public organizations, communicators, researches"

Inserito il 17/01/2022 > continua a leggere

Calendario esami anticipo e prima sessione gennaio febbraio 2022 aggiornamento

Inserito il 10/01/2022 > continua a leggere

CALENDARIO DELLE LEZIONI - Secondo Semestre A.A. 2021/2022

Inserito il 20/12/2021 > continua a leggere

Segreteria didattica della Scuola di Scienze della Comunicazione chiusura per le Festività Natalizie

Inserito il 15/12/2021 > continua a leggere

Contatti e orari Segreterie Studenti

Inserito il 30/11/2021 > continua a leggere

Seminario online dal titolo "Lettura critica dei testi"- Giovedì 11 novembre ore 11,00-13,00

Inserito il 05/11/2021 > continua a leggere

Seminario online modalità asincrona: "Laboratorio per Presentazioni con Supporto Digitale"

Inserito il 03/11/2021 > continua a leggere

Seminario online modalità asincrona: "Seminario Tesi"

Inserito il 28/10/2021 > continua a leggere

AVVISO - Esiti VPI A.A. 2021/2022 del 24 settembre 2021

Inserito il 22/10/2021 > continua a leggere

19.10.2021- Inaugurazione dell'Anno Accademico 2021/2022. Sospensione delle Lezioni h. 10.00-13.00

Inserito il 13/10/2021 > continua a leggere

Career Day / Seminario per studenti 3° anno IMP - 25 ottobre 2021, ore 11:00-12:30

Inserito il 11/10/2021 > continua a leggere

Linee guida alla compilazione del Piano di Studio - 1° ottobre 2021 al 6 gennaio 2022

Inserito il 04/10/2021 > continua a leggere

IMP Presentazione del Corso di Laurea alle Matricole.

Inserito il 28/09/2021 > continua a leggere

CALENDARIO DELLE LEZIONI - Primo Semestre dal 20 settembre al 18 dicembre 2021

Inserito il 30/08/2021 > continua a leggere

Modalità delle lezioni e degli esami di settembre 2021

Inserito il 26/08/2021 > continua a leggere

CALENDARIO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DEI CORSI DI LAUREA DELLA SCUOLA DI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE - IMP- CPO

Inserito il 20/08/2021 > continua a leggere

Calendario delle sedute di Laurea per gli a.a. 2020/21 e 2021/22

Inserito il 29/07/2021 > continua a leggere

Calendario esami sessione autunnale a.a. 2020/21

Inserito il 09/07/2021 > continua a leggere

Scuola di Comunicazione Calendario Tesi sessione della estiva 2020/21

Inserito il 29/06/2021 > continua a leggere

Calendario esami sessione estiva a.a. 2020/21 con istruzioni

Inserito il 25/05/2021 > continua a leggere

Calendario delle TESI della sessione straordinaria a.a. 2019/20 - 8 giugno 2021 ore 14.30

Inserito il 24/05/2021 > continua a leggere

PRENOTAZIONI ESAMI SESSIONE ESTIVA 2021

Inserito il 24/05/2021 > continua a leggere

Prova di idoneità "seminari sul tema Diversità e normalità nel cinema americano” 

Inserito il 19/05/2021 > continua a leggere

Incontro sulle Professioni dei corsi di laurea in Scienze della Comunicazione, mercoledì 19 maggio 2021 ore 10-13. Il Network nazionale dei Corsi di laurea in Scienze della Comunicazione organizza un incontro con giovani professionisti formati nei percorsi di studio in Comunicazione: da Bergamo a Urbino, da Roma a Torino. L'incontro è rivolto a laureati e laureandi e vuole essere un momento di orientamento al futuro, maggiore conoscenza del mondo delle molteplici professioni della comunicazione, approfondite e articolate in 4 diverse sessioni. In allegato il programma.

Inserito il 17/05/2021 > continua a leggere

Bando per 4 borse di studio Legato Albani per studenti meritevoli

Inserito il 12/05/2021 > continua a leggere

Calendario esami - sessione estiva a.a. 2020/21

Inserito il 04/05/2021 > continua a leggere

Seminario del 31 marzo h. 14-16 nell'ambito del corso di Comunicazione Pubblica (II anno IMP)

Inserito il 29/03/2021 > continua a leggere

AVVISO AGLI STUDENTI IMP: SEMINARI " Elementi di base di matematica e statistica " organizzati dalla Prof.ssa Moretti Sabrina

Inserito il 26/03/2021 > continua a leggere

Avviso agli studenti IMP e CPO seminario propedeutico alla stesura della tesi di laurea organizzato dalla Prof.ssa Antonioni Stefania

Inserito il 25/03/2021 > continua a leggere

Seminario del 17 marzo h. 14-16 nell'ambito del corso di Comunicazione Pubblica tenuto dalla prof.ssa Gea Ducci – info

Inserito il 15/03/2021 > continua a leggere

Contest Colonia della comunicazione Fano Jazz 2021 - 10 marzo ore 13,30-14,30.

Inserito il 04/03/2021 > continua a leggere

Ripresa lezioni on campus e on line

Inserito il 26/02/2021 > continua a leggere

Avviso - Corsi di lingue straniere presso il Centro Linguistico d'Ateneo

Inserito il 24/02/2021 > continua a leggere

"Brief del contest della COLONIA della comunicazione per il Pesaro Film Festival" brief su Meet-Uniurb

Inserito il 23/02/2021 > continua a leggere

Avviso per gli studenti del Primo anno IMP: Seminari sul tema "Diversità e normalità nel cinema americano” tenuti dal prof. Paolo Stauder

Inserito il 22/02/2021 > continua a leggere

CALENDARIO LEZIONI - SECONDO SEMESTRE dal 1 marzo al 29 maggio 2021

Inserito il 16/02/2021 > continua a leggere

AVVISO: IMP - TEMPISTICHE PER LO SVOLGIMENTO DELLO STAGE

Inserito il 04/02/2021 > continua a leggere

Contest per la comunicazione sui canali digitali del Festival del cinema di Pesaro 2021

Inserito il 28/01/2021 > continua a leggere

Corso di formazione “ Leadership e genere: per una leadership responsabile e inclusiva”

Inserito il 20/01/2021 > continua a leggere

Concorso della Colonia della comunicazione sul Festival Fano Jazz by the Sea 2021

Inserito il 13/01/2021 > continua a leggere

Concorso Urbino 2030: Idee per la modernizzazione e lo sviluppo della città di Urbino e del suo territorio

Inserito il 12/01/2021 > continua a leggere

Borse di studio GARR 2020: un'opportunità per 10 talenti

Inserito il 11/12/2020 > continua a leggere

AVVISO: Modalità delle attività didattiche da gennaio 2021 e inizio delle lezioni del secondo semestre

Inserito il 09/12/2020 > continua a leggere

Calendario esami - anticipo e prima sessione a.a. 2020/21

Inserito il 03/12/2020 > continua a leggere

Sedute di laurea 9 e 10 dicembre 2020 - elenco laureandi

Inserito il 30/11/2020 > continua a leggere

ESAMI SESSIONE INVERNALE 2019/2020 14 - 19 dicembre 2020

Inserito il 21/10/2020 > continua a leggere

BANDO DI CONCORSO PER LA DISTRIBUZIONE DI N.2694 SCHEDE SIM DATI

Inserito il 13/10/2020 > continua a leggere

Calendario delle sedute di Laurea per gli a.a. 2020/21 e 2021/22

Inserito il 09/10/2020 > continua a leggere

INCONTRO CON LE MATRICOLE - Lunedì' 12 ottobre alle ore 12.30 aula D1, Polo Volponi.

Inserito il 06/10/2020 > continua a leggere

AVVISO - Sospesa la lezione del 5 ottobre del Prof. Manolo Farci TEORIA E LINGUAGGI DELLA PUBBLICITÀ

Inserito il 02/10/2020 > continua a leggere

AVVISO - Inizio lezioni della Prof.ssa Roberta Ferraresi, FORME E LINGUAGGI DEL TEATRO E DELLO SPETTACOLO

Inserito il 25/09/2020 > continua a leggere

Prenotazioni lezioni in presenza e accesso a lezioni online

Inserito il 18/09/2020 > continua a leggere

IMP Avviso sulla didattica del primo semestre 2020

Inserito il 08/09/2020 > continua a leggere

ORARIO DELLE LEZIONI A.A. 2020/2021 PRIMO SEMESTRE dal 21 settembre al 18 dicembre 2020

Inserito il 07/09/2020 > continua a leggere

Modalità degli esami e delle tesi di settembre

Inserito il 31/08/2020 > continua a leggere

Inizio delle lezioni del primo semestre

Inserito il 31/08/2020 > continua a leggere

Pubblicazione calendario esami - sessione autunnale

Inserito il 02/07/2020 > continua a leggere

AVVISO Modalità esame di Lingua inglese Mod. I Prof. Roberto Salvucci

Inserito il 25/05/2020 > continua a leggere

Centro Internazionale di Scienze Semiotiche Umberto Eco. Seminario: This is (not) the end: forme della fine tra serialità e terminatività

Inserito il 19/05/2020 > continua a leggere

Seminario - World Wide World: Le figure professionali nelle agenzie digitali - Giovedì 30 Aprile 2020 dalle ore 15.00 alle 19.00

Inserito il 27/04/2020 > continua a leggere

Pubblicazione calendario esami - sessione estiva - a.a. 2019/20

Inserito il 21/04/2020 > continua a leggere

Seminario di Scrittura Creativa - Giovedì 23 Aprile 2020 dalle ore 15.00 alle 19.00

Inserito il 20/04/2020 > continua a leggere

Cambiamento orari lezioni Prof. Dominic Holdaway per Cinema e fotografia

Inserito il 01/04/2020 > continua a leggere

LE DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA. Rassegna di AGORA' Associazione

Inserito il 14/02/2020 > continua a leggere

IMP- Calendario delle lezioni II semestre a.a. 2019/2020

Inserito il 05/02/2020 > continua a leggere

Pubblicazione calendario esami - sessione invernale - a.a. 2018/19

Inserito il 09/12/2019 > continua a leggere

Pubblicazione calendario esami - prima sessione - a.a. 2019/20

Inserito il 07/12/2019 > continua a leggere

L’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo mette a disposizione n. 100 premi, del valore di 500,00 euro ognuno, in favore degli studenti iscritti in corso, nell’anno accademico 2019/2020

Inserito il 19/11/2019 > continua a leggere

CALENDARIO DELLE SEDUTE DI LAUREA Scuola di Scienze della Comunicazione a.a. 2019/2020

Inserito il 12/11/2019 > continua a leggere

Verifica Preparazione Iniziale a.a. 2019/20

Inserito il 31/10/2019 > continua a leggere

Leroy Marlin seleziona candidature per "Allievo Capo Settore Commercio"

Inserito il 29/10/2019 > continua a leggere

I CUKI srl Start-Up. Offerta Stage marketing social web

Inserito il 22/10/2019 > continua a leggere

Scadenze importanti e termini di presentazione istanze 2019/20

Inserito il 21/10/2019 > continua a leggere

Recruitment e Career Day, posizioni aperte.

Inserito il 18/10/2019 > continua a leggere

Offerta di Stage curriculare Calzaturifico Le Silla

Inserito il 15/10/2019 > continua a leggere

Anno accademico 2019 - 2020 IMP

Inserito il 24/09/2019 > continua a leggere


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top