Si informa che, a causa di un’attività di manutenzione straordinaria programmata dal nostro fornitore di connettività GARR, la connessione a Internet sarà interrotta giovedì 21 novembre 2024, dalle ore 18:00 alle ore 20:00.
Apri un ticket su helpme.uniurb.it, il sistema consente di inserire la richiesta di assistenza, monitorare lo status di avanzamento e misurare la qualità del servizio.
Prenota un appuntamento on-line per informazioni o chiarimenti riguardo la gestione amministrativa della tua carriera (tieni a portata di mano un documento di identità per il riconoscimento).
Prenota un appuntamento allo sportello per ritirare un certificato. Per il rilascio di alcuni certificati occorrono due giorni lavorativi: ti invitiamo a compilare e a seguire quanto specificato nel modulo di richiesta. È necessario consegnare il modulo allo sportello di segreteria al momento del ritiro del certificato.
Per accedere agli uffici, mantenere gli standard di sicurezza e il tracciamento degli accessi, sarà sempre necessario prenotare un appuntamento tramite la piattaforma www.uniurb.it/presente. Gli sportelli sono operativi dal lunedì al venerdì, il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio. Puoi verificare la disponibilità in piattaforma.
Rilascio delDiploma Supplement: seleziona “Diploma Supplement” nel campo “Motivazione. Non è necessario compilare il modulo di richiesta. Il diploma supplement verrà rilasciato dietro esibizione del documento di identità.
Per essere ammessi al corso sarà necessario aver conseguito almeno 30 CFU nei SSD
nei seguenti ambiti:
●artistico (da L-ART/01 a L-ART/04)
●archeologico (da L-ANT/06 a L-ANT/10)
●storico (da M-STO/01 a M-STO/04)
●filologico-letterario (da L-FIL-LET/08 a L-FIL-LET/13)
●architettonico (da ICAR/17 a ICAR/19)
●giuridico (IUS/09)
Se il candidato non possiede i requisiti necessari (30 CFU) potrà acquisire i crediti mancanti attraverso il superamento dell'esame di singoli insegnamenti (individuati tra quelli erogati nel nostro Ateneo o in altro Ateneo).
Possono accedere direttamente alla LM-89, previa verifica della preparazione personale, le studentesse e gli studenti:
●provenienti dalle Accademie di Belle Arti
oppure
●in possesso di una laurea appartenente a una delle seguenti classi: L-1 (Beni culturali), L-3 (Discipline delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda), L-10 (Lettere), L-15 (Scienze del turismo), L-42 (Storia), L-43 (Diagnostica per la conservazione dei beni culturali), oppure di un titolo di previgente ordinamento equiparato a tali classi.
Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?
Il tuo feedback è importante
Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.