Si informa che, a causa di attività di aggiornamento software sugli apparati di rete, mercoledì 18 settembre 2024, dalle ore 13:00 alle ore 14:00, potrebbero verificarsi brevi interruzioni del servizio. Ci scusiamo per il disagio.
Apri un ticket su helpme.uniurb.it, il sistema consente di inserire la richiesta di assistenza, monitorare lo status di avanzamento e misurare la qualità del servizio.
Prenota un appuntamento on-line per informazioni o chiarimenti riguardo la gestione amministrativa della tua carriera (tieni a portata di mano un documento di identità per il riconoscimento).
Prenota un appuntamento allo sportello per ritirare un certificato. Per il rilascio di alcuni certificati occorrono due giorni lavorativi: ti invitiamo a compilare e a seguire quanto specificato nel modulo di richiesta. È necessario consegnare il modulo allo sportello di segreteria al momento del ritiro del certificato.
Per accedere agli uffici, mantenere gli standard di sicurezza e il tracciamento degli accessi, sarà sempre necessario prenotare un appuntamento tramite la piattaforma www.uniurb.it/presente. Gli sportelli sono operativi dal lunedì al venerdì, il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio. Puoi verificare la disponibilità in piattaforma.
Rilascio delDiploma Supplement: seleziona “Diploma Supplement” nel campo “Motivazione. Non è necessario compilare il modulo di richiesta. Il diploma supplement verrà rilasciato dietro esibizione del documento di identità.
Il 16 dicembre si terrà una giornata di studi rivolta ai docenti e studenti di lingue straniere, con particolare riferimento alla lingua cinese, sul tema "CCLIL Chinese Content and Language Learning. Innovazioni nella didattica del cinese: scuola e università", organizzata da Aula Confucio Urbino, in collaborazione con l'Istituto Confucio di Roma.
16 dicembre 2021- dalle ore 10:00 alle 15:30
presso Aula Magna, Collegio Raffaello Urbino, in modalità mista.
All'interno della locandina dell'evento, sono presenti informazioni supplementari e il programma in dettaglio. Coloro che sono interessati a partecipare all'incontro, sia in presenza che da remoto, sono invitati a compilare il modulo di registrazione entro il 13 dicembre p.v.