Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


SERVICE MANAGEMENT AND MARKETING

A.A. CFU
2011/2012 6
Docente Email Ricevimento studentesse e studenti
Roberta Bocconcelli

Assegnato al Corso di Studio

Giorno Orario Aula

Obiettivi Formativi

The course aims to provide students with a thorough understanding of central contemporary issues in service management. It also provides exploratory insights about service marketing and management and marketing of the consultants enterprises.

Programma


- The role of services in the economy
- Competition in the service sector
- Service management and marketing
- Customer relationship management
- Service productivity
- Customers and profitability
- The experience economy

Modalità Didattiche, Obblighi, Testi di Studio e Modalità di Accertamento

Modalità didattiche

Lectures/discussions, discussions of case studies (in Italian).

Testi di studio

Gronroos C. (2007), Service Management and marketing. Customer management in Service Competition, third edition, Wiley & Sons, Chichester, England.

Modalità di
accertamento
Oral examination (available either in Italian or in English).

Disabilità e DSA

Le studentesse e gli studenti che hanno registrato la certificazione di disabilità o la certificazione di DSA presso l'Ufficio Inclusione e diritto allo studio, possono chiedere di utilizzare le mappe concettuali (per parole chiave) durante la prova di esame.

A tal fine, è necessario inviare le mappe, due settimane prima dell’appello di esame, alla o al docente del corso, che ne verificherà la coerenza con le indicazioni delle linee guida di ateneo e potrà chiederne la modifica.

« torna indietro Ultimo aggiornamento: 12/10/2011


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top