MARKETING (OPZIONALE 3° ANNO)
A.A. | CFU |
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2011/2012 | 4 |
Docente | Ricevimento studentesse e studenti | |
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Fabio Forlani | Mercoledì, ore 16-17. |
Assegnato al Corso di Studio
Giorno | Orario | Aula |
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Obiettivi Formativi
Il corso intende fornire allo studente le conoscenze di base della disciplina di marketing.
Programma
1. La filosofia di marketing
2. Il sistema informativo di marketing
3. Il marketing strategico
4. Il marketing operativo
5. Il marketing nel sistema moda.
Modalità Didattiche, Obblighi, Testi di Studio e Modalità di Accertamento
- Modalità didattiche
Lezioni frontali e testimonianze aziendali di approfondimento.
- Testi di studio
J. P. Peter, J. H. Donnelly, C. A. Pratesi, Marketing 4/e, McGraw-Hill, Milano, 2009.
- Modalità di
accertamento Esame orale.
- Disabilità e DSA
Le studentesse e gli studenti che hanno registrato la certificazione di disabilità o la certificazione di DSA presso l'Ufficio Inclusione e diritto allo studio, possono chiedere di utilizzare le mappe concettuali (per parole chiave) durante la prova di esame.
A tal fine, è necessario inviare le mappe, due settimane prima dell’appello di esame, alla o al docente del corso, che ne verificherà la coerenza con le indicazioni delle linee guida di ateneo e potrà chiederne la modifica.
Informazioni aggiuntive per studentesse e studenti non Frequentanti
- Obblighi
Gli studenti non frequentanti sono tenuti a presentarsi al docente, dopo l'inizio del corso. al fine di concordare il programma.
- Testi di studio
J. P. Peter, J. H. Donnelly, C. A. Pratesi, Marketing 4/e, McGraw-Hill, Milano, 2009.
- Modalità di
accertamento Esame orale.
- Disabilità e DSA
Le studentesse e gli studenti che hanno registrato la certificazione di disabilità o la certificazione di DSA presso l'Ufficio Inclusione e diritto allo studio, possono chiedere di utilizzare le mappe concettuali (per parole chiave) durante la prova di esame.
A tal fine, è necessario inviare le mappe, due settimane prima dell’appello di esame, alla o al docente del corso, che ne verificherà la coerenza con le indicazioni delle linee guida di ateneo e potrà chiederne la modifica.
« torna indietro | Ultimo aggiornamento: 20/09/2011 |