Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


ARABO (LIM-AZI/LIM-LET/LIM-TUR) - III ANNO
ARABIC (LIM-AZI/LIM-LET/LIM-TUR) - III YEAR

A.A.
2024/2025
Lettore Email Ricevimento studentesse e studenti
Christine Aura Da concordare con lo studente

Assegnato al Corso di Studio

Lingue e Culture Moderne (L-11)
Curriculum: AZIENDALE
Giorno Orario Aula
Giorno Orario Aula

Obiettivi Formativi

Il corso di lingua araba della terza annualità mira ad approfondire la terminalogia inerente al campo del turismo, dell'arabo aziendale, del lessico commerciale e dell'attualità. Perciò, la maggior parte delle letture, ascolti e traduzioni che verranno consegnati durante le lezioni coprono le terminologie citate sopra.

Programma

I testi sono presi dal testo Kalima vol.2 dell'autrice Sana Darghmouni al quale verranno affiancati articoli dei media arabi internazionali tali BBC arabic e al-Jazeera e documenti originali.

Materiale Didattico

Il materiale didattico predisposto dalla/dal lettore in aggiunta ai testi consigliati (come ad esempio diapositive, dispense, esercizi, bibliografia) e le comunicazioni della/del lettore specifiche per il lettorato sono reperibili all'interno della piattaforma Moodle › blended.uniurb.it

« torna indietro Ultimo aggiornamento: 12/03/2025


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

HRS4R — HR STRATEGY FOR RESEARCHERS

HRS4R — HR STRATEGY FOR RESEARCHERS AT UNIURB

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2025 © Tutti i diritti sono riservati

Top