MARKETING E MANAGEMENT DEI MERCATI INDUSTRIALI
A.A. | CFU |
---|---|
2006/2007 | 10 |
Docente | Ricevimento studentesse e studenti | |
---|---|---|
Annalisa Tunisini |
Assegnato al Corso di Studio
Giorno | Orario | Aula |
---|
Obiettivi Formativi
Programma
Modalità Didattiche, Obblighi, Testi di Studio e Modalità di Accertamento
- Modalità didattiche
- Lezione frontale; discussione di casi in aula e testimonianze aziendali
- Testi di studio
- Fiocca R., Snehota I., Tunisini A. (2003), Business Marketing, McGraw Hill: Milano. Tunisini A. (a cura di) (in corso di pubblicazione), Approfondimenti in tema di business marketing. Nell?ipotesi in cui il secondo testo non fosse ancora disponibile, si prega di contattare la docente per il materiale aggiuntivo.
- Modalità di
accertamento - Esame orale. Possibilità di prova scritta.
- Disabilità e DSA
Le studentesse e gli studenti che hanno registrato la certificazione di disabilità o la certificazione di DSA presso l'Ufficio Inclusione e diritto allo studio, possono chiedere di utilizzare le mappe concettuali (per parole chiave) durante la prova di esame.
A tal fine, è necessario inviare le mappe, due settimane prima dell’appello di esame, alla o al docente del corso, che ne verificherà la coerenza con le indicazioni delle linee guida di ateneo e potrà chiederne la modifica.
Informazioni aggiuntive per studentesse e studenti non Frequentanti
- Modalità di
accertamento - Esame orale e/o scritto.
- Disabilità e DSA
Le studentesse e gli studenti che hanno registrato la certificazione di disabilità o la certificazione di DSA presso l'Ufficio Inclusione e diritto allo studio, possono chiedere di utilizzare le mappe concettuali (per parole chiave) durante la prova di esame.
A tal fine, è necessario inviare le mappe, due settimane prima dell’appello di esame, alla o al docente del corso, che ne verificherà la coerenza con le indicazioni delle linee guida di ateneo e potrà chiederne la modifica.
« torna indietro | Ultimo aggiornamento: 20 |