LINGUA INGLESE II
A.A. | CFU |
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2006/2007 | 9 |
Docente | Ricevimento studentesse e studenti | |
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Anna Maria Ricci | verrà comunicato in segreteria |
Assegnato al Corso di Studio
Giorno | Orario | Aula |
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Obiettivi Formativi
Programma
Modalità Didattiche, Obblighi, Testi di Studio e Modalità di Accertamento
- Modalità didattiche
- Lezione frontale ed esercitazioni linguistiche
- Testi di studio
- Roach P.,?English Phonetics and Phonology?, C.U.P., Cambridge, 2000 (Capitoli 10-20). Biber D., Conrad S., Leech G., ? Longman Student Grammar of Spoken and Written English?, Longman, Harlow, 2002 (Capitoli 8-13). Dizionari consigliati: ?Cambridge English Pronouncing Dictionary?, New Edition, with CD-ROM, C.U.P., Cambridge, 2000, oppure ?Longman Pronunciation Dictionary?, New Edition, Longman, 2000. Testi per il lettorato: vedi pagine lettorato.
- Modalità di
accertamento - Esame scritto e orale.
- Disabilità e DSA
Le studentesse e gli studenti che hanno registrato la certificazione di disabilità o la certificazione di DSA presso l'Ufficio Inclusione e diritto allo studio, possono chiedere di utilizzare le mappe concettuali (per parole chiave) durante la prova di esame.
A tal fine, è necessario inviare le mappe, due settimane prima dell’appello di esame, alla o al docente del corso, che ne verificherà la coerenza con le indicazioni delle linee guida di ateneo e potrà chiederne la modifica.
Informazioni aggiuntive per studentesse e studenti non Frequentanti
- Testi di studio
- Roach P.,«English Phonetics and Phonology», C.U.P., Cambridge, 2000 (Capitoli 10-20). Biber D., Conrad S., Leech G., « Longman Student Grammar of Spoken and Written English», Longman, Harlow, 2002 (Capitoli 8-13). Gli studenti non frequentanti dovranno aggiungere: Porcelli G., Hotimsky F., «A Handbook of English Pronunciation», Sugarco Edizioni, Milano, 2001 (Capitoli 5, 7-10, 12). Dizionari consigliati: «Cambridge English Pronouncing Dictionary», New Edition, with CD-ROM, C.U.P., Cambridge, 2000, oppure «Longman Pronunciation Dictionary», New Edition, Longman, 2000.
- Modalità di
accertamento - Esame scritto e orale.
- Disabilità e DSA
Le studentesse e gli studenti che hanno registrato la certificazione di disabilità o la certificazione di DSA presso l'Ufficio Inclusione e diritto allo studio, possono chiedere di utilizzare le mappe concettuali (per parole chiave) durante la prova di esame.
A tal fine, è necessario inviare le mappe, due settimane prima dell’appello di esame, alla o al docente del corso, che ne verificherà la coerenza con le indicazioni delle linee guida di ateneo e potrà chiederne la modifica.
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