LINGUA SPAGNOLA I
A.A. | CFU |
---|---|
2006/2007 | 10 |
Assegnato al Corso di Studio
Giorno | Orario | Aula |
---|
Obiettivi Formativi
Programma
Modalità Didattiche, Obblighi, Testi di Studio e Modalità di Accertamento
- Modalità didattiche
- Lezioni frontali; essercitazioni linguistiche.
- Testi di studio
- Capra, D. e Carrasc?n, G. Fondamenti di fonologia e morfologia dello spagnolo. Torino, Celid, 2003. F. Matte Bon, Gram?tica comunicativa del espa?ol, I y II, Madrid, Difusi?n, 1992. M. Carrera D?az, Grammatica spagnola, Bari, Laterza, 1999. Ulteriori indicazioni bibliografiche verranno fornite all'inizio del corso.
- Modalità di
accertamento - Esame scritto e orale seguendo le indicazioni riportate nella parte generale di questo vademecum.
- Disabilità e DSA
Le studentesse e gli studenti che hanno registrato la certificazione di disabilità o la certificazione di DSA presso l'Ufficio Inclusione e diritto allo studio, possono chiedere di utilizzare le mappe concettuali (per parole chiave) durante la prova di esame.
A tal fine, è necessario inviare le mappe, due settimane prima dell’appello di esame, alla o al docente del corso, che ne verificherà la coerenza con le indicazioni delle linee guida di ateneo e potrà chiederne la modifica.
Informazioni aggiuntive per studentesse e studenti non Frequentanti
- Testi di studio
- Capra, D. e Carrascón, G. Fondamenti di fonologia e morfologia dello spagnolo. Torino, Celid, 2003. F. Matte Bon, Gramática comunicativa del español, I y II, Madrid, Difusión, 1992. M. Carrera Díaz, Grammatica spagnola, Bari, Laterza, 1999.
- Modalità di
accertamento - Esame scritto e orale seguendo le indicazioni riportate nella parte generale di questo vademecum.
- Disabilità e DSA
Le studentesse e gli studenti che hanno registrato la certificazione di disabilità o la certificazione di DSA presso l'Ufficio Inclusione e diritto allo studio, possono chiedere di utilizzare le mappe concettuali (per parole chiave) durante la prova di esame.
A tal fine, è necessario inviare le mappe, due settimane prima dell’appello di esame, alla o al docente del corso, che ne verificherà la coerenza con le indicazioni delle linee guida di ateneo e potrà chiederne la modifica.
« torna indietro | Ultimo aggiornamento: 20 |