STORIA DEL TEATRO INGLESE
A.A. | CFU |
---|---|
2006/2007 | 3 |
Docente | Ricevimento studentesse e studenti | |
---|---|---|
Roberta Mullini | giovedì, ore 17-19 (durante il periodo di attività didattica) |
Assegnato al Corso di Studio
Giorno | Orario | Aula |
---|
Obiettivi Formativi
Programma
Modalità Didattiche, Obblighi, Testi di Studio e Modalità di Accertamento
- Modalità didattiche
- Si veda il Programma di Letteratura inglese II (secondo modulo)
- Obblighi
- Si veda il Programma di Letteratura inglese II (secondo modulo)
- Testi di studio
- Si veda il Programma di Letteratura inglese II (secondo modulo)
- Modalità di
accertamento - Si veda il Programma di Letteratura inglese II (secondo modulo)
- Disabilità e DSA
Le studentesse e gli studenti che hanno registrato la certificazione di disabilità o la certificazione di DSA presso l'Ufficio Inclusione e diritto allo studio, possono chiedere di utilizzare le mappe concettuali (per parole chiave) durante la prova di esame.
A tal fine, è necessario inviare le mappe, due settimane prima dell’appello di esame, alla o al docente del corso, che ne verificherà la coerenza con le indicazioni delle linee guida di ateneo e potrà chiederne la modifica.
Informazioni aggiuntive per studentesse e studenti non Frequentanti
- Obblighi
- Si veda il Programma di Letteratura inglese II (secondo modulo)
- Testi di studio
- Si veda il Programma di Letteratura inglese II (secondo modulo)
- Modalità di
accertamento - Si veda il Programma di Letteratura inglese II (secondo modulo)
- Disabilità e DSA
Le studentesse e gli studenti che hanno registrato la certificazione di disabilità o la certificazione di DSA presso l'Ufficio Inclusione e diritto allo studio, possono chiedere di utilizzare le mappe concettuali (per parole chiave) durante la prova di esame.
A tal fine, è necessario inviare le mappe, due settimane prima dell’appello di esame, alla o al docente del corso, che ne verificherà la coerenza con le indicazioni delle linee guida di ateneo e potrà chiederne la modifica.
Note
« torna indietro | Ultimo aggiornamento: 20 |