VIDEOMAKER
Il tirocinante parteciperà attivamente alla definizione del piano di lavoro attraverso l’analisi della sceneggiatura, idea o soggetto con l’autore per vagliare le ipotesi di realizzazione. Studia gli obiettivi strategici legati alla comunicazione e concorre alla traduzione di una idea in immagini;
effettuerà sopralluoghi alle location, stilerà la lista della strumentazione necessaria per la ripresa in loco, verificherà la disponibilità delle attrezzature e le preparerà ed organizzerà. Il tirocinante si occuperà dell’ottenimento dei permessi e delle autorizzazioni ufficiali alle riprese
Fase di produzione, realizzazione e revisione del montato: organizzerà i tempi di lavoro, effettuerà concretamente le riprese e le analisi del suono, controllerà il girato per verificarne la qualità e ne segnalerà eventuali criticità da correggere. Il tirocinante una volta selezionato il materiale qualitativamente migliore sincronizzerà le immagini con l’audio e realizzerà il prodotto audiovisivo.
Dettagli proposta di tirocinio
- Area di inserimento:
- Stampa, editoria e grafica
- Durata tirocinio:
- 10 settimane
- Data inizio:
- 19/1/2024
- Data scadenza proposta:
- 31/12/2024
- Sede del tirocinio:
- MODALITÀ TELEMATICA
- Facilitazioni:
- Svolgimento in MODALITÀ TELEMATICA
- Modalità di candidatura:
- INVIARE IL CV AL SEGUENTE INDIRIZZO MAIL: HR.SBL.CONSULTANT@GMAIL.COM
Conoscenze richieste
- Titolo di studio:
- Studente
- Corso di studi:
- Marketing e Comunicazione
- Conoscenze linguistiche:
- Lingua inglese
- Conoscenze informatiche:
- Conoscenza software gestionali/organizzativi: Slack,Trello,Asana. Competenze informatiche: pacchetto Office Conoscenza dei social network, dei sistemi di Instant messaging e videoconferenza.
- Altre richieste:
Dettagli azienda
- Azienda:
- Sport Business Lab Consultancy
- Indirizzo:
- Via Besta - Roma RM
- Tipologia:
- Servizi
- Settore:
- Consulenza imprese
- Attività:
- Sport Business Lab Consultancy è un osservatorio Sportivo che aiuta gli utenti e le imprese a trovare facilmente tutti i dati sulle principali aree di ricerca relative al mercato sportivo.