Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Documento senza titolo

METODOLOGIA DEL GEOMARKETING E CONTACT MANAGEMENT

Il tirocinante sarà coinvolto nelle seguenti attività: apprendimento delle nozioni fondamentali del Geomarketing ovvero della geografia applicata al Marketing, approfondimento di tutti gli strumenti necessari all'applicazione del Geomarketing e del Digital Mangement, studio delle tecniche del Contact Management. Il tirocinante dovrà mettere in pratica le nozioni apprese nell'attività quotidiana: creazione di database di informazioni, contatto telefonico, attività Digital e analisi dei dati derivanti da campagne di Contact Management con relativa preparazione di Report analitici.

Dettagli proposta di tirocinio

Area di inserimento:
Marketing
Durata tirocinio:
8 settimane
Data inizio:
1/6/2024
Data scadenza proposta:
31/12/2024
Sede del tirocinio:
Pesaro Via Benucci 45
Facilitazioni:
Modalità di candidatura:
Invio CV ALL'INDIRIZZO MARCHESINI@GEOCOMITALIA.IT

Conoscenze richieste

Titolo di studio:
Studente
Corso di studi:
Economia, Marketing, Comunicazione, Lingue
Conoscenze linguistiche:
Buona padronanza della lingua inglese
Conoscenze informatiche:
Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Internet
Altre richieste:
Si richiedono buone doti relazionali, ottima capacità di lavorare in gruppo, capacità organizzative e problem solving

Dettagli azienda

Azienda:
Geocom Italia Srl
Indirizzo:
Via A. Benucci 45 - Pesaro PU
Tipologia:
Servizi
Settore:
Marketing e comunicazione
Attività:
Geocom è una società specializzata nell’aiutare le aziende ad aumentare il numero di clienti e quindi le vendite in Italia e all’Estero, grazie ad attività di Geomarketing e Contact Management. Geocom affianca la direzione commerciale e la proprietà introducendo un metodo scientifico e razionale che rivoluziona l’approccio classico al mercato e la ricerca dei nuovi clienti, lavorando sul campo con gli Area Managers e gli agenti. Oggi siamo un gruppo di professionisti con competenze specifiche nei principali settori dell’economia ed un background operativo internazionale operando a fianco dei nostri clienti in oltre 40 paesi. Conoscenza, competenza e determinazione ai risultati sono le caratteristiche del team di Geocom Italia che hanno permesso traguardi di successo e trend di crescita continuativi in alcuni casi di oltre il 30%. Essere fortemente focalizzati sugli obiettivi ha permesso in questi anni di raggiungere traguardi importanti di crescita e soprattutto di valorizzare competenze specifiche per settore trasformando idee in progetti concreti, sfide in casi di successo

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Hai bisogno di aiuto?

Consulta le FAQ
Persone con DSA