METODOLOGIA DEL GEOMARKETING E CONTACT MANAGEMENT
Il tirocinante sarà coinvolto nelle seguenti attività: apprendimento delle nozioni fondamentali del Geomarketing ovvero della geografia applicata al Marketing, approfondimento di tutti gli strumenti necessari all'applicazione del Geomarketing e del Digital Mangement, studio delle tecniche del Contact Management. Il tirocinante dovrà mettere in pratica le nozioni apprese nell'attività quotidiana: creazione di database di informazioni, contatto telefonico, attività Digital e analisi dei dati derivanti da campagne di Contact Management con relativa preparazione di Report analitici.
Dettagli proposta di tirocinio
- Area di inserimento:
- Marketing
- Durata tirocinio:
- 8 settimane
- Data inizio:
- 1/6/2024
- Data scadenza proposta:
- 31/12/2024
- Sede del tirocinio:
- Pesaro Via Benucci 45
- Facilitazioni:
- Modalità di candidatura:
- Invio CV ALL'INDIRIZZO MARCHESINI@GEOCOMITALIA.IT
Conoscenze richieste
- Titolo di studio:
- Studente
- Corso di studi:
- Economia, Marketing, Comunicazione, Lingue
- Conoscenze linguistiche:
- Buona padronanza della lingua inglese
- Conoscenze informatiche:
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Internet
- Altre richieste:
- Si richiedono buone doti relazionali, ottima capacità di lavorare in gruppo, capacità organizzative e problem solving
Dettagli azienda
- Azienda:
- Geocom Italia Srl
- Indirizzo:
- Via A. Benucci 45 - Pesaro PU
- Tipologia:
- Servizi
- Settore:
- Marketing e comunicazione
- Attività:
- Geocom è una società specializzata nell’aiutare le aziende ad aumentare il numero di clienti e quindi le vendite in Italia e all’Estero, grazie ad attività di Geomarketing e Contact Management. Geocom affianca la direzione commerciale e la proprietà introducendo un metodo scientifico e razionale che rivoluziona l’approccio classico al mercato e la ricerca dei nuovi clienti, lavorando sul campo con gli Area Managers e gli agenti. Oggi siamo un gruppo di professionisti con competenze specifiche nei principali settori dell’economia ed un background operativo internazionale operando a fianco dei nostri clienti in oltre 40 paesi. Conoscenza, competenza e determinazione ai risultati sono le caratteristiche del team di Geocom Italia che hanno permesso traguardi di successo e trend di crescita continuativi in alcuni casi di oltre il 30%. Essere fortemente focalizzati sugli obiettivi ha permesso in questi anni di raggiungere traguardi importanti di crescita e soprattutto di valorizzare competenze specifiche per settore trasformando idee in progetti concreti, sfide in casi di successo