Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo





L-2 (2° anno): LABORATORIO DI BIOTECNOLOGIE II a.a. 2023-2024 _Prof.ssa Marzia Bianchi (regole generali)

pubblicato il giorno 15/02/2024

  • Le lezioni di Laboratorio di Biotecnologie II iniziano in presenza lunedì 19 febbraio 2024, secondo l’orario pubblicato online.
  • Il corso prevede sia lezioni teoriche, sia lezioni pratiche in laboratorio.
  • Per le lezioni di laboratorio è richiesta la suddivisione in gruppi, la cui composizione deve essere mantenuta per tutto il ciclo di lezioni di laboratorio (per maggiori dettagli si veda l’avviso predisposto dalla Dott.ssa Cinzia Rogo e pubblicato in data 31-01-2024).
  • La frequenza alle lezioni di laboratorio (e ad alcune lezioni teoriche adeguatamente segnalate) è obbligatoria. Per accedere all’esame occorre aver frequentato almeno i 2/3 delle ore con frequenza obbligatoria.
  • Non ci saranno lezioni di recupero.
  • Si raccomanda la massima puntualità: un ritardo superiore a 30 minuti sarà considerato come un’assenza.
  • In laboratorio occorre indossare sempre camice e occhiali. Dotarsi inoltre di un pennarello indelebile (a punta fine) e di un quaderno per l’annotazione delle varie esperienze pratiche.
  • Per poter frequentare i Laboratori didattici occorre aver frequentato e superato i Corsi obbligatori d.lgs. n. 81/08 sulla sicurezza nei luoghi di lavoro in modalità e-learning.
INFORMAZIONI DETTAGLIATE SULL’ORGANIZZAZIONE DEL CORSO (SVOLGIMENTO DEL PROGRAMMA, MODALITÀ DI ACCERTAMENTO, NORME DI COMPORTAMENTO IN LABORATORIO) SARANNO FORNITE NELLA PRIMA LEZIONE TEORICA (la cui frequenza è fortemente consigliata).

« torna indietro


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top