Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo





GENERATION4UNIVERSITIES 2023

pubblicato il giorno 27/04/2023

 

Terza edizione di Generation4Universities

 
Il programma, gratuito, è aperto a studentesse e studenti laureandi e laureati nell’anno accademico in corso degli indirizzi di studio in economia, ingegneria, lettere, filosofia e lingue. 
 
Il termine per la presentazione delle candidature è previsto per il 2 maggio e l’avvio delle attività formative (bootcamp) il 15 maggio (due settimane in modalità online) al quale seguiranno i seminari professionalizzanti con i Senior Manager delle aziende partner e i percorsi di mentorship individuale con consulenti di McKinsey & Company. 
 

Ad inizio giugno le studentesse e gli studenti potranno incontrare le aziende partner del progetto per dei colloqui per delle posizioni di stage. 

 

Gli studenti possono presentare la propria candidatura sul sito di Generation (https://italy.generation.org/ generation4universities/) e per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente i referenti del progetto: Oscar Pasquali (oscarp@generation.org) e Pierpaolo Grezzi (pierpaolo.grezzi@generation.org).   

 

https://italy.generation.org/generation4universities/

 

Presentazione

 

« torna indietro


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top