Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo



LM-9: Test di VERIFICA DELLA PERSONALE PREPARAZIONE (data e modalità di iscrizione)

pubblicato il giorno 09/09/2021

Si informano le matricole che ai sensi dell’Art. 6, comma 1 del DM 270/04, sono invitate a presentarsi alle ore 15.00 di mercoledì 29 settembre 2021 per sostenere il test di verifica della personale preparazione (VPP).


Si rende noto che:
  • la sede dove si svolgerà il test è l'Aula Magna dell’Area Scientifico - Didattica Paolo Volponi - Via A. Saffi, 15, Urbino (mappa);

  • ci si deve presentare con:
    1. un documento di riconoscimento munito di foto e in corso di validità;
    2. una penna;
    3. una mascherina da indossare nei luoghi chiusi dell'Ateneo senza la quale non sarà possibile accedere alla sede del test;
    4. il Qr code della prenotazione all'evento (vedi sotto);
    5. Certificazione verde COVID-19 (Green pass)
  • i risultati del test verranno visualizzati sulla bacheca avvisi del sito web del suo corso di Laurea.

Sicurezza e tracciamento degli accessi (Qr code)

Al fine di garantire la maggior sicurezza e il tracciamento degli accessi, abbiamo bisogno della sua prenotazione per consentirle l'ingresso nei locali dell’Università, quando si presenterà per sostenere il test.
Pertanto dovrà prenotare l'ingresso in aula tramite uniurb.it/presente. Questo consentirà di ottenere il QR code da presentare all'ingresso delle strutture di Ateneo.
Per la guida d'uso della piattaforma di prenotazione cliccare qui: seguire le indicazioni per prenotarsi ad un evento e cercare la voce “Test di VERIFICA DELLA PERSONALE PREPARAZIONE”. 


Certificazione verde COVID-19 (Green pass)

Dal 1° settembre al 31 dicembre 2021, per partecipare alle attività didattiche e curriculari in presenza, studenti e studentesse dovranno essere in possesso della certificazione verde COVID-19. L'obbligatorietà della certificazione verde COVID-19 non si applica a quanti sono esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute.
Le informazioni sulle modalità di verifica del possesso della certificazione verde, le esenzioni previste e la documentazione utile sono disponibili nella pagina dedicata Certificazioni verde COVID-19.

« torna indietro


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top