INGLESE (LIN-OC) - C1 - GRUPPO A - PARTE 2
ENGLISH (LIN-OC) - C1 - GROUP A - PART 2
Ascolto e conversazione
Listening and Speaking
A.A. |
---|
2019/2020 |
Lettore | Ricevimento studentesse e studenti | |
---|---|---|
Juliett Sandra Williams | Lunedì ore 13:00-14:00 presso il CLA (durante le settimane di lezione). |
Assegnato al Corso di Studio
Giorno | Orario | Aula |
---|
Giorno | Orario | Aula |
---|
Obiettivi Formativi
Livello Padronanza C1
Comprende un’ampia gamma di testi complessi e lunghi e ne sa riconoscere il significato implicito. Si esprime con scioltezza e naturalezza. Usa la lingua in modo flessibile ed efficace per scopi sociali, professionali e accademici. Riesce a produrre testi chiari, ben costruiti, dettagliati su argomenti complessi, mostrando un sicuro controllo della struttura testuale, dei connettori e degli elementi di coesione.
Programma
Primo Semestre
Le capacità d’ascolto verranno insegnate e sviluppate usando varie fonti di livello C1.
Tema: Sopravvivenza
Il programma include i seguenti film:
A Street Cat Named Bob. Regia di Roger Spottiswoode - 2016
Full Monty. Regia di Peter Cattaneo - 1997
We want Sex (Made in Dagenham). Regia di Nigel Cole -2010
Verranno studiati il contesto storico e culturale, i vocaboli e le frasi idiomatiche dei film.
The Big Issue- Rivista
The Castaways or Vote for Caliban- Poesia di Adrian Mitchel
Secondo Semestre
Le capacità d’ascolto verranno insegnate e sviluppate usando varie fonti di livello C1 e C2.
Tema: Lotta per i diritti
Il programma include i seguenti film:
I, Daniel Blake. Regia di Ken Loach -2016
Suffragette. Regia di Sarah Gavron -2015
Sorry We Missed You. Regia di Ken Loach- 2019
Verranno studiati il contesto storico e culturale, i vocaboli e le frasi idiomatiche dei film.
Online shopping- YouTube videos
Materiale Didattico
Il materiale didattico predisposto dalla/dal lettore in aggiunta ai testi consigliati (come ad esempio diapositive, dispense, esercizi, bibliografia) e le comunicazioni della/del lettore specifiche per il lettorato sono reperibili all'interno della piattaforma Moodle › blended.uniurb.it
« torna indietro | Ultimo aggiornamento: 19/03/2020 |