CINESE (LIM-AZI) - II ANNO
CHINESE (LIM-AZI) - II YEAR
A.A. |
---|
2021/2022 |
Lettore | Ricevimento studenti | |
---|---|---|
Kwan Yau Oscar Ngai | lunedì 15:00 - 17:00; martedì 11:00 - 13:00 |
Assegnato al Corso di Studio
Giorno | Orario | Aula |
---|
Giorno | Orario | Aula |
---|
Obiettivi Formativi
- Livello Base
- A1 Comprende e usa espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto. Sa presentare se stesso/a e gli altri ed è in grado di fare domande e rispondere su particolari personali come dove abita, le persone che conosce e le cose che possiede. Interagisce in modo semplice purché l’altra persona parli lentamente e chiaramente e sia disposta a collaborare.
- A2 Comprende frasi ed espressioni usate frequentemente relative ad ambiti di immediata rilevanza (Es. informazioni personali e familiari di base, fare la spesa, la geografia locale, l’occupazione). Comunica in attività semplici e di routine che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. Sa descrivere in termini semplici aspetti del suo background, dell’ambiente circostante, sa esprimere bisogni immediati.
Programma
Materiale Didattico
Il materiale didattico predisposto dalla/dal lettore in aggiunta ai testi consigliati (come ad esempio diapositive, dispense, esercizi, bibliografia) e le comunicazioni della/del lettore specifiche per il lettorato sono reperibili all'interno della piattaforma Moodle › blended.uniurb.it
Modalità Didattiche, Obblighi, Testi di Studio e Modalità di Accertamento
- Testi di studio
- IL CINESE PER GLI ITALIANI (Hoepli) - VOL.1 Corso Base - Livelli A1-A2 del quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue
- IL CINESE PER GLI ITALIANI (Hoepli) - VOL. 2 Corso Intermedio - Livelli B1-B2 del quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue
Note
- Oltre ai testi indicati, verranno usati materiali integrativi distribuiti attraverso la piattaforma blended.uniurb.it.
- Compiti a casa verranno assegnati per offrire agli studenti maggiori risorse affinché raggiungano gli obiettivi formativi.
« torna indietro | Ultimo aggiornamento: 23/02/2022 |