Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


INGLESE (LIM-AZI) - B2 - GRUPPO C - PARTE 1
ENGLISH (LIM-AZI) - B2 - GROUP C - PART 1

B2 level Listening and Speaking skills (English 2)
English Listening and speaking skills (B2 level)

A.A.
2021/2022
Lettore Email Ricevimento studenti
Elizabeth Anne Ferguson mercoledì pomeriggio (ore 18-19) online, per appuntamento

Assegnato al Corso di Studio

Lingue e Culture Moderne (L-11)
Curriculum: AZIENDALE
Giorno Orario Aula
Giorno Orario Aula

Obiettivi Formativi

Gli studenti faranno esercitazioni mirate

  • ad individuare strategie utili all'apprendimento delle lingue straniere,
  • ad ampliare il proprio vocabolario, in particolare del lessico aziendale ma non solo
  • a raggiungere un pieno livello B2 e ad avviarsi verso l'obiettivo finale di raggiungere il livello C1 nelle ablità orali e di ascolto. 

Programma

Con la dott.ssa FERGUSON, gli studenti faranno ascolti  di approfondimento sui temi affrontati con la dott.ssa Peterson utilizzando il libro di testo In Company 3.0 Upper Intermediate.   

Ogni settimana troveranno sulla pagina Blended Learning del corso un elenco di ascolti che saranno affrontati in aula, nonché compiti per casa che includeranno ascolto / presa di appunti / attività TedEd e la registrazione in audio o video della propria reazione ai video suggeriti.   Sarà chiesto a tutti gli studenti di partecipare attivamente alle lezioni e alle discussioni in aula (o in break-out groups per gli studenti che seguono le lezioni online).

Oltre a migliorare le proprie abilità orali, gli studenti faranno un lavoro specifico sul lessico aziendale e di tutti i giorni.

CIASCUN STUDENTE DOVRA', OBBLIGATORIAMENTE, tenere un diario in cui annota il lavoro di ascolto fatto settimanalmente al di fuori dalle lezioni in aula.  In sede di accertamento linguistico, sarà chiesto una spiegazione del lavoro svolto, e dovrà essere pronto a rispondere a domande sul lavoro svolto e i contenuti elencati nel diario personale.

Materiale Didattico

Il materiale didattico predisposto dal lettore in aggiunta ai testi consigliati (come ad esempio diapositive, dispense, esercizi, bibliografia) e le comunicazioni del lettore specifiche per il lettorato sono reperibili all'interno della piattaforma Moodle › blended.uniurb.it

Modalità Didattiche, Obblighi, Testi di Studio e Modalità di Accertamento

Testi di studio
  • In Company 3.0 Upper Intermediate (MacMillan, di Mark Powell & John Allison).     (TUTTO IL TESTO, inclusi TUTTI gli esercizi, sia nel libro che nell'online workbook )
  • TUTTI i materiali resi disponibili online sulla pagina Blended del corso

Note

Gli studenti dovranno OBBLIGATORIAMENTE tenere aggiornato il loro diario degli ascolti settimanali, e portarlo con sé all'esame orale come ulteriore argomento di discussione.  All'accertamento linguistico, dovranno essere in grado di parlare spontaneamente di TUTTI gli argomenti del libro di testo, di aver svolto tutti gli ascolti richiesti, e di aver svolto tutto il lavoro nel libro di testo.

« torna indietro Ultimo aggiornamento: 22/10/2021


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top